Strumenti di gestione della famiglia

Strumenti di gestione della famiglia

Le famiglie occupate spesso bisogno di aiuto per gestione delle attività quotidiane e creare ordine dal caos. La selezione degli strumenti di gestione in famiglia può portare un senso di calma a volte frenetiche. Strumenti di gestione della famiglia sono disponibili ovunque. Un computer notebook offre programmi di base di calcolo per categorizzare e semplificare. Anche una cartella di file semplice, un blocco di carta e una matita può aiutare a ottenere materia per la casa sotto controllo.

Bilancio Tracker

Creazione di un bilancio familiare e monitoraggio delle spese sarà frenare nella spesa e in ultima analisi, risparmiare denaro. Programmi software per computer e fogli di calcolo, lo rendono facile identificare aree di spesa eccedente, rimanere in cima a bollette e mantenere un bilancio della famiglia. Tuttavia, non tutti possono permettersi un programma di software specializzato o dedicare tempo alla creazione di fogli di calcolo di bilancio. Tirare fuori una calcolatrice e vecchio stile libro mastro per una soluzione low-tech al bilancio familiare.

Oggetto personale per inventario

Un inventario di articoli per la casa può rivelarsi un prezioso record in caso di incendi, calamità naturali o furto. Conservare queste informazioni off-site in un posto sicuro, ad esempio una cassetta di sicurezza. Una lista di inventario completo garantirà una risposta rapida e accurata rimborso dalla compagnia di assicurazioni. Questa lista di inventario può essere scritta a mano, o compilata con l'aiuto di un pacchetto di software di computer o un foglio di calcolo di base. Includere le informazioni pertinenti come quantità, modello e numero di serie, data e luogo di acquisto, costo e valore corrente. Una foto della voce e della ricezione sono utili riferimenti fisici per scopi assicurativi.

Ricetta Organizer

Un ricetta organizer semplifica la pianificazione dei pasti e fare la spesa. Segnalibro ricette online direttamente sul browser Web, o utilizzare i siti di bookmarking per categorizzare e organizzare i preferiti durante i pasti. Un numero di siti Web ricetta offerta agli utenti la possibilità di creare file ricetta e libri di cucina personalizzati. Adottare un approccio hands-on di annotare ricette su carte e la loro memorizzazione in un file di indice scheda o Raccoglitore con pagine di plastica intascati. Le ricette in ordine alfabetico per pasto, corso o famiglia di voto del gruppo.

Elaborazione della posta

Molte famiglie procrastinare quando si tratta di smistamento della posta. Una settimana di mail può sorpassare la cucina o il foyer. Trovare un cesto attraente per ospitare tutte le fatture non aperte, corrispondenza e pezzi vari. Prendere un'ora una volta o due volte a settimana e smistare la posta. Bollette che richiedono attenzione immediata dovrebbero essere inserite in un file tickler sulla scrivania di famiglia. Posta che ha bisogno di un'eventuale risposta può andare in un file "in sospeso". Etichetta file cartelle per documenti fiscali e polizze assicurative. Invia posta indesiderata nel cestino o Cestino. Utilizzare un distruggidocumenti per corrispondenza che contiene informazioni riservate prima di voi scartarla.

Calendario attività di famiglia

Assicurarsi che non si dimentica un impegno importante con la pubblicazione di un calendario di attività di famiglia in un posto di rilievo, come la cucina. Al giorno e per persona, comprendono eventi sportivi, gli appuntamenti del medico, riunioni PTA, incontri sociali e attività di doposcuola. Utilizzare un grande calendario cancellabile o lavagna. Ogni mese, chiedo a tutti in famiglia per aggiornare il loro programma.