Orchidee bianche e rosa

Orchidee bianche e rosa

Le orchidee sono considerate dai botanici per essere la più grande famiglia di piante sulla terra, con quasi 30.000 specie conosciute. Le orchidee sono apprezzate per i loro fiori distintamente a forma e rendono un impatto drammatico su praticamente qualsiasi arredamento. Le orchidee sono disponibili in quasi ogni colore immaginabile a causa della loro variazione naturale così come l'ibridazione. Ci sono molte cultivar di orchidea bianca e rosa disponibile presso la maggior parte dei vivai e centri di giardinaggio.

Bletilla

Il genere Bletilla delle orchidee è un piccolo gruppo, con solo nove specie del genere. Prende il nome botanico spagnolo del secolo XVIII Don Luis Blet, Bletilla orchidee sono resistenti e in genere facili da coltivare, sia all'interno e fuori. La specie più comune è la Bletilla striata, che porta fino a 12 fiori colorati di rosa durante l'estate. C'è anche una varietà bianca rara di Bletilla striata che è giallo sulle labbra e gola delle fioriture.

Cattleya

Orchidee Cattleya hanno a lungo state apprezzate dai fioristi e orchidea appassionati a causa dei loro fiori grandi, drammatici. Alcune specie di Cattleya hanno attirato dollaro superiore a causa della loro fioriture premiato. Intermedia di Cattleya porta tre-sette fiori che possono raggiungere i 13 pollici di diametro. I grandi fiori sono bianco brillante, e alcune varietà hanno lobi interni rosa o rossi. Le fioriture della Cattleya mossiae arruffato bordi con petali di rosa luce e più profonde rosa labbra interne. Cattleya schilleriana fiori sono di dimensioni più ridotte rispetto alle maggior parte delle varietà di Cattleya. Le fioriture di rosa intenso sono compensate dal bianco brillante dei lobi interni.

Phalaenopsis

Orchidee Phalaenopsis sono detti anche orchidee di lepidottero perché loro grande, piatte fiori assomigliano l'insetto volante. Orchidee phalaenopsis fioriscono tipicamente una volta all'anno e i fiori possono durare fino a sei mesi se la pianta è adeguatamente curata. A causa delle numerose versioni ibridate delle Phalaenopsis, varietà dell'orchidea vengono in una vasta gamma di formati, colori e modelli. Maggior parte dei vivai e centri di giardino casa trasportano orchidee Phalaenopsis in varie tonalità di rosa e bianco.

Vanda

Orchidee Vanda sono noti per i loro fiori grandi e profumati che in genere sono disponibili in tonalità di blu o viola. Bianco e rosa varietà di Vanda sono disponibili, come Vanda coerulescens, una versione in miniatura dell'orchidea che porta fioriture bianche con labbra blue. Vanda luzonica ha fioriture bianche fiancheggiate da un bordo color rosa, e tricolor Vanda sport e fiori bianchi con macchie di colore rossi intenso e lobi interni fucsia brillanti.