Come rimuovere la sabbia dal fondo della vostra piscina

Sabbia sul fondo della piscina può sentire grintoso e scomodo sui vostri piedi. Sabbia sul fondo della piscina deve essere rimosso immediatamente per mantenere pulita l'acqua della piscina. Prima di pulire la sabbia fuori dalla piscina, determinare come la sabbia inserito la piscina e correggere questo problema, se c'è uno, prima di aspirare la piscina.

Istruzioni

• Pulire i cestini skimmer. Rimuovere tutti i detriti così i cestelli possono raccogliere i detriti da aspirare la piscina. Controllare il livello dell'acqua. L'acqua deve essere al centro dell'ingresso dello skimmer. Gli installatori piscina dirti di tenere il livello dell'acqua alle viti al centro della cornice dello skimmer.

• Spegnere la pompa della piscina. Girare la valvola multivie controlavaggio. Accendere la pompa. Eseguire fino a quando l'acqua nel bicchiere leggero scorre chiaro. Il vetro leggero si trova sul lato della pompa vicino lo scarico dei rifiuti. È la dimensione di una bussola con plexiglass trasparente affinché si può vedere l'acqua che scorre allo scarico. Spegnere la pompa. Girare la valvola multivie ai rifiuti.

• Collegare la foglia netta al palo telescopico. Scivolare la rete attraverso l'acqua per raccogliere eventuali detriti galleggianti. Svuotare la rete e rimuovere il palo.

• Inserire il palo telescopico al pennello di piscina. Spazzola giù i lati della piscina e passaggi. Utilizzare il pennello per spostare detriti lontani angoli così il vuoto può raggiungere lo sporco e la sabbia.

• Scollegare il Polo dal pennello. Collegare il palo alla testa di vuoto. Collegare il tubo di aspirazione alla testa di vuoto. Fissare la piastra di skimmer all'estremità aperta del tubo.

• Posizionare la testa di vuoto sul pavimento della piscina con il palo che si appoggia sulla parete della piscina. Gettare il tubo nell'acqua vicino il cestello dello skimmer. Posizionare la piastra dello skimmer con il tubo collegato su qualsiasi jet piscina subacquea. Riempire il tubo con acqua. Coprire il foro della piastra dello skimmer con la mano, quindi aria non ottiene nel tubo. Posizionare la piastra dello skimmer sul cestello dello skimmer rapidamente come si rimuove la mano. Attivare il filtro mentre è in posizione di "Rifiuti". L'aspirazione sarà afferrare e tenere la piastra e tubo in luogo.

• Utilizzare il Polo di scivolare lentamente la testa di vuoto lungo il pavimento della piscina. Vuoto l'estremità superficiale e profonda della piscina. A cottura ultimata togliere il vuoto dalla piscina e scollegare i componenti. Spegnere la pompa della piscina.

• Pulire i cestini skimmer e Sostituisci nello schiumatoio. Porre il coperchio sui cestini. Riportare la valvola multivie per filtrare. Accendere la pompa della piscina.