Quando piantare i semi di zucca in Texas

Quando piantare i semi di zucca in Texas

Zucche, come molti altri campi da squash, preferiscono climi caldi e lunghe giornate. Fanno bene in dello stato del Texas, che è il quarto stato di classifica nella produzione della zucca, secondo il dipartimento dell'agricoltura statunitense. La maggior parte delle zucche di Texas sono coltivate nella regione alta pianura, ma zucche crescerà altrove nello stato.

Piantatura del tempo

Pianta delle zucche dopo ogni pericolo di gelate è passato. Texas giardiniere consiglia di piantare semi di 1/2 a 1 pollice profondo in gruppi di tre o cinque piante. Evitare di piantare presto, poiché questi ortaggi non fanno bene in terreno fresco.

Lunghezza del giorno

Zucche preferiscono lunghe giornate e bisogno di almeno sei ore di luce solare per promuovere buona allegagione produzione e bloom.

Maturazione

Queste piante possono prendere molto tempo per maturare, con alcune varietà che richiedono una crescente stagione fino a 100 giorni. A partire di piantine di zucca al chiuso in vasetti e li trapianto più tardi nella stagione può aiutare i giardinieri Texas producono un raccolto più grande.