Come utilizzare un Bulldozer & non rimanere bloccati in zone umide

Bulldozer, o trattori cingolati, sono utili per le operazioni di movimento terra in ambienti esigenti. Perché operano su brani piuttosto che ruote, distribuiscono il loro peso più uniformemente sopra le superfici di unità e sono meno suscettibili di diventare bloccato nel fango e riempitivi. Mentre i veicoli cingolati sono particolarmente adatti ad operare in ambienti fangosi, un'idea sbagliata comune è che mai possono rimanere incastrati. Infatti, bulldozer può rimanere bloccati e sono molto difficili da ottenere una volta che sono. Osservando alcune regole di sicurezza di buon senso può aiutare a tenerti al sicuro durante il funzionamento di attrezzature pesanti rilevate in condizioni di bagnato.

Istruzioni

Saldamente mappe emesso dal governo del vostro luogo di lavoro per determinare se ci potrebbe essere qualsiasi strutture nascoste lasciati da precedenti strutture. Prestare particolare attenzione di fosse settiche, fossati di drenaggio e cisterne. Il tuo bulldozer potrebbe cadere in questi pericoli pieno d'acqua e diventare bloccato.

Dimovimento il sito prima di iniziare a operare il tuo bulldozer. Fori, torbiere e altri pericoli possono essere nascosti da alta spazzola. Prestare particolare attenzione nei dintorni di qualsiasi vecchi edifici che possono essere ancora lì.

• Individuare qualsiasi inumidire sul sito. Prestare particolare attenzione a terra bassa e irregolare.

• Spingere un palo nel terreno nelle zone umide usando la vostra mano. Se siete in grado di spingerlo facilmente per parecchi piedi, evitare di utilizzare un bulldozer in quella zona.

•Match la dimensione del tuo bulldozer per le dimensioni del lavoro. Piccolo bulldozer sono più conveniente per affitto e carburante, e sono più facili da recuperare se essi diventano bloccati.

• Chiamata una società professionale scavo se ti senti a disagio per il lavoro. È ancora possibile supervisionare il lavoro senza rischiare lesioni a se stessi o attrezzature costose.

Consigli & Avvertenze

  • Un amico che è esperto nella gestione di attrezzature pesanti può essere utile quando si tratta di un impegnativo lavoro di scavo.
  • Sempre affittare da un'azienda stimabile per meglio garantire che l'apparecchiatura è mantenuta agli standard di sicurezza.
  • Seguire sempre i consigli che trovati nel manuale dell'operatore fornito con il tuo bulldozer.
  • Mai guidare il tuo bulldozer attraverso acqua stagnante senza determinare la profondità e la consistenza del terreno in primo luogo.
  • Consultare sempre il pubblico record per garantire che non colpire gas, elettricità o linee d'acqua.