Risoluzione dei problemi di un Husqvarna trattorino tosaerba che non si avvia

Risoluzione dei problemi di un trattorino tosaerba Husqvarna è una questione di individuare sistematicamente uno (o più) di tre possibili motivi perché il motore non si avvia. Tre hanno richiesto i componenti che devono essere presenti per qualsiasi motore per l'esecuzione sono sufficiente flusso d'aria, corretta alimentazione e un'adeguata scintilla (accensione).

Istruzioni

Flusso d'aria

• Rimuovere il filtro dell'aria per verificare il corretto flusso dell'aria. Se è un aria di carta pulitore ed è sporco, delicatamente bang il filtro contro il palmo della mano fino a quando i detriti sono andato oppure sostituirlo. Se è un filtro di tipo a schiuma, si possono pulire con acqua tiepida e sapone per i piatti. Applicare abbastanza acqua per tagliare il grasso e sapone, poi lavorare la schiuma bagnata con le mani. Sciacquare e ripetere più volte fino a quando la schiuma è pulita. Asciugare accuratamente con l'asciugamano per rimuovere tutte le tracce di acqua. Reinstallare l'aria più pulita.

• Controllare il tappo del carburante sul serbatoio di gas. Un tappo serbatoio intasato o arrugginito impedirà una ventilazione adeguata come il livello di carburante è consumato, causando un vuoto di sviluppare. Questo impedisce il flusso del carburante corretto.

• Montare un sacco di benzina fresca nel serbatoio. Età superiore a tre mesi di gas tende a degradare, rendendo molto più difficile da bruciare. Sostituire il gas se non si è sicuri.

• Scollegare il tubo del carburante dal carburatore. Gas dovrebbe fluire liberamente dal tubo del carburante disconnessa. Se non esiste, assicurarsi che l'interruttore del carburante è impostato su "on".

• Controllare il filtro del carburante se il gas è ancora non liberamente fluire. Si trova sulla linea di combustibile, tra il serbatoio e il carburatore. Rimuovere il filtro svitando i morsetti situati su entrambe le estremità. Se il gas fluisce liberamente, sostituire il filtro e ricollegare il tubo del carburante al carburatore. In caso contrario, il rubinetto carburante che si trova sul fondo del serbatoio del carburante è intasato o difettoso e bisogno di pulizia o sostituzione.

•Look della batteria porta per vedere se sono correttamente connessi alla batteria. Inserire il cappuccio della candela la candela, poi ponga la parte filettata della candela contro il blocco motore in metallo. L'interruttore di accensione in posizione "on". Brevemente si tenta di avviare il motore mentre si guarda da vicino la candela. Si dovrebbe vedere un lampo di piccola candela ogni volta i giri del motore. Se non vedete che, sudario l'area con il vostro asciugamano per rendere l'area più scura. Se ancora non vedete alcuna scintilla, sostituire la candela.

• Controllare batteria del trattorino tosaerba per vedere se è installato correttamente se si è tentato di far girare il motore in passaggio 6, ma non si azionavano. Spesso, i connettori dei cavi della batteria sono fortemente corrosi, che impedisce la batteria di trasmettere tutta la sua forza al motorino. Rimuovere i cavi della batteria uno alla volta dalla batteria e spazzola che li pulire con una spazzola metallica rigida. Riconnetterli. Se il motore non gira ancora, le probabilità sono buone che è necessario sostituire la batteria.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'Husqvarna non si avvia, ha un problema più approfondito che probabilmente richiede una messa a punto completa. Solitamente questi problemi si verificano dopo un lungo periodo di stoccaggio, quindi seguire le istruzioni del produttore su come conservare correttamente il vostro rasaerba tra le stagioni.
  • Risolvere qualsiasi piccolo motore a benzina, essere sicuro. Prima di iniziare, tirando il cappuccio della candela dallo spinotto di terra il filo della candela, poi infilarci un cacciavite la clip di metallo che va alla fine della candela. Posizionare l'albero del cacciavite contro il blocco motore in metallo affinché metallo è toccare il metallo.
  • Non consentire eventuali strumenti, cavi o altri oggetti in metallo per contattare il lato positivo della batteria (+) mentre si tocca tutto ciò che è di metallo. Ciò potrebbe causare un arco elettrico, che può bruciare o innescare altri materiali combustibili nelle vicinanze.