Piante del pepe di Heirloom

01/17/2015 by admin

Piante del pepe di Heirloom

Che attesta la storia d'amore di lunga durata tra peperoni e persone, sono state rinvenute tracce di peperoncino risalenti al 7000 A.C. in Rovine messicane, scrive Lynn Coulter in "Giardinaggio con semi di famiglia." La Seed Savers Exchange in Iowa elenca 800 varietà di heirloom che, a differenza di ibridi, vengono creati da impollinazione aperta. La famiglia Capsicum comprende campane dolce, caldo cayennes e sapori in mezzo per aggiungere spezie e crunch per insalate e salse.

Keystone gigante

Questa pianta cresce 30 pollici di altezza e porta blocchi da 5 pollici frutto con polpa verde scuro. Resiste il virus del mosaico del tabacco. I frutti sono pronti 78 giorni dopo l'impianto.

Dolce California Wonder

Il peperone standard, purveyor seme gigante Burpee osserva che ha introdotto questa varietà nel 1928 e rimane la più grande campana cimelio che si può crescere. Dolce California Wonder produce costantemente quattro lobi frutta misura 3 pollici da 4 pollici.

Re del Nord

Lodato per il suo sapore e la produzione precoce, questo peperone dolce frutto verde blocky e resiste il virus del mosaico del tabacco. Matura in 57 a 70 giorni, rendendolo adatto a zone fredde con brevi stagioni di crescita.

Golden Marconi

Questo cimelio italiano porta un dolce frittura pepe in 80 giorni. Gli intenditori pepe rank il sapore del Golden Marconi davanti a peperoni dolci tradizionali, afferma il sito Web per interesse botanico, il Colorado-based seed company che fornisce gli alimenti interi. Peperoni gialli crescono 7 a 12 pollici di lunghezza e fino a 3 pollici di larghezza.

Gigante cinese

Questi cimeli spesse misurano 6 pollici da 6 pollici e, come altre campane verde, diventano rossi quando maturo, a 75 giorni. Sono consigliati come Farcendo i peperoni.

Peperoni pesce

Questi peperoncini crescere a 18 a 24 pollici di altezza, con fogliame verde e bianco e frutta misura 3 pollici da 3/4 di pollice, maturazione da un colore crema per tutto rosso. Sono stati tradizionalmente usati nella baia di Chesapeake granchio e oyster case, risorsa on-line di note Cornell University, varietà vegetale per i giardinieri.

Articoli correlati