Come leggere le etichette vestiti per istruzioni per la cura

10/20/2013 by admin

È così deludente rovinare un bel capo d'abbigliamento nel lavaggio. Il modo migliore per evitare di rovinare il vostro abbigliamento è quello di leggere le etichette di abbigliamento e prendersi cura dei vestiti secondo l'etichetta. Ecco una guida per la lettura di etichette vestiti per istruzioni per la cura.

Istruzioni

Etichette Abbigliamento •most avrà scritto istruzioni e un'immagine. Se hai letto o no o se si legge la lingua al tag o non l'immagine vi dirà cosa fare con gli elementi. Troverete un'etichetta di cura in uno dei vari luoghi. Se l'oggetto ha un collare, troverete il tag cura in quella posizione su un camicia, un abito o una giacca. Se non non c'è nessun collare, potete trovare il tag sulla cucitura destra interna dell'indumento. Tag per gonne e pantaloni sono all'interno indietro. Se l'elemento ha una cerniera posteriore, il tag può essere all'interno cucitura destra.

Reggiatrice wash Sui vestiti che macchina si possono lavare, troverete un'immagine che assomiglia ad una tazza con una linea ondulata che indica l'acqua. Alcuni tag può fare un passo avanti e aggiungere punti e linee sotto il simbolo per indicare la temperatura dell'acqua e impostazione della macchina. Universalmente, un puntino significa acqua fredda, due tre e acqua calda significa l'acqua calda. Una riga sotto il simbolo di lavaggio macchina significa premere permanente e due righe sotto l'immagine significa ciclo delicato. Una X attraverso il simbolo della macchina significa non lavare e una mano sui mezzi di simbolo di lavare l'elemento deve essere lavato a mano.

•Bleach. Un triangolo al tag vi dirà se si dovrebbe candeggina il capo d'abbigliamento o non. Un semplice triangolo bianco (o uno schema di triangolo) significa che si può scolorire la voce come necessario. Un triangolo con linee (o ombreggiatura) significa che è possibile utilizzare candeggina senza cloro. Non utilizzare candeggina se vedete un triangolo nero con una X su di esso.

Asciugatura. Un quadrato indica l'asciugatura istruzioni. Se la piazza ha un cerchio in esso, è possibile inserire l'elemento nell'asciugatrice. Se il cerchio è nero, l'asciugatrice solo con nessun calore. Se ha un unico piccolo punto, utilizzare calore basso. Se ha due punti utilizzare calore medio e se ha tre puntini, alto calore. Una singola riga sotto il simbolo rappresenta l'impostazione di stampa permanente. Due righe sotto il simbolo rappresentano un ciclo delicato. Anche una X sopra il simbolo con un mezzo cerchio non asciugare in asciugatrice. Una linea curva nella parte superiore del simbolo significa linea asciutta. Tre linee verticali significano linea asciutta e una media di trattino orizzontale che gli elementi devono essere essiccati al piatto.

•Ironing. Il simbolo di stireria è una semplice rappresentazione di un ferro da stiro. Un punto sul simbolo del ferro significa calore basso, due puntini significano calore medio e tre puntini significano alto calore. Un simbolo di ferro con due linee sotto esso coperto con e X indica di non utilizzare vapore. Una X sul simbolo del ferro significa non stirare.

Articoli correlati