Come decorare pareti stile toscano

Come decorare pareti stile toscano

Arredamento toscano incorpora invecchiati elementi naturali come metallo, pietra e legno. Una si concentra sulla creazione di un ambiente ampio e accogliente con un elemento di grandiosità ed eleganza naturale. È possibile portare questo sguardo nella vostra casa semplicemente incorporando pareti in stile toscano e decorazione della parete.

Istruzioni

Bottega intorno per carta da parati che si potrebbe voler installare sulle vostre pareti. Cercare il materiale che imita la pietra texture e finiture. Carta da parati può essere una buona opzione se non volete affrontare il caos della pittura.

•Purchase una vernice di lattice parete per la vostra base. Utilizzare colori caldi nei toni della terra. Colori che funzionano bene con design toscano includono crema e rossi tenui e arance. Si desidera che il muro per apparire come una pietra naturale o terra materiale, quindi scegli un colore che si trova in natura.

•Buy colori evidenziatore in lattice o alchidiche base. La finitura deve corrispondere la mano di fondo (piatta o guscio d'uovo). Si noti che il lattice si asciuga più rapidamente di vernice alchidica basata. Questo significa che si può finire prima questo lavoro di multi-strato di vernice. Questo tipo di vernice fornisce anche per la facile pulizia di vernici a base di olio.

• Posizionare teli sopra il pavimento ed eventuali mobili nelle vicinanze. Spostare i mobili dal massiccio che stai dipingendo. Mettere nastro pittore sopra il battiscopa, prese e altri apparecchi di qualsiasi e si desidera proteggere da gocce di stampaggio.

• Riempire una vernice padella con la mano di fondo. Lasciare spazio sufficiente per pulire il rullo sul lato diagonale per rimuovere la vernice in eccesso. Assicurarsi di ottenere uno strato uniforme e completo di vernice sulle pareti.

•Paint un po' di mano di fondo su due pezzi di muro a secco per i campioni di prova. Consentire la mano di fondo asciugare prima di applicare un secondo strato di vernice. Con i ventilatori e lasciare porte e finestre aperte accelera il processo.

• Applicazione del tuo finto finitura sul vostro primo campione di prova. Per uno straccio roll finitura, immergere un panno nella vernice accento. Strizzarlo (indossare guanti per questo). Sfera e su senza bloccare e rotolare attraverso il campione di prova. Cambiare direzione ogni rotolo o due per ottenere una finitura più naturale. Ripetere in aree che non si ottengono molta vernice su di loro la prima volta.

•Mix una parte liquido con vernice a base di olio di una parte e una parte acqua ragia minerale (più sottili) di verniciatura a base di olio. Questo crea una glassa di pergamena per una finitura che ricorda la carta pergamena traslucido. Applicare lo smalto per il rivestimento di base secco con parecchi colpi. Non tentare di coprire completamente il campione. Consentirle di stabilirsi in poche aree. Rotolo uno straccio appena tuffato e diffonderlo a zone aride, come con lo straccio roll tecnica. Non sovraccaricare la finitura, o perderà la sua qualità fatti a mano.

• Collocare metallo arte, appliques e arte incorniciata sulle vostre pareti. Prendere in considerazione temi con uva e vino.

Consigli & Avvertenze

  • Cambiare in vestiti e scarpe su che non ti dispiace sempre vernice. Posizionare i capelli lunghi in un panino o una coda di cavallo.