Come avvolgere il cavo in bobina

04/06/2016 by admin

Non solo ha lasciando i cavi che si trovano intorno alla vostra casa un aspetto terribili, è anche pericoloso. Bobine di cavo sono acquistabili dal negozio di ferramenta locale. La maggior parte vengono con maniglie o manovelle, rendendolo facile da avvolgere il cavo attorno alla bobina. A cavo bobina mantiene le corde ordinatamente avvolto intorno un barile, che rende facile da riporre e utilizzare in un secondo momento. Mentre la maggior parte cavo bobine resto a terra, alcuni può essere montato alla parete.

Istruzioni

Avvolgimento cavo in bobina

•Untangle il cavo che si desidera di vento nella bobina. Stendere il cavo pianamente come possibile. Questo renderà molto più facile il processo di avvolgimento.

• Posizionare l'estremità del cavo attraverso il piccolo foro nel centro del barilotto di rotella di avvolgimento. Passare attraverso l'interno della canna in modo che l'estremità del cavo si sporge verso di voi, non verso la canna. Non importa quale estremità si bastone attraverso il foro.

Lasciare circa un piede del midollo che attacca fuori dal buco. È possibile fare un passo su di esso leggermente con il piede per tenerlo in luogo.

• Ruotare la maniglia sulla bobina per avvolgere il cavo intorno canna del mulinello. Assicurarsi di non rotolare il cavo che hai tirato fuori. Avete bisogno di questa sezione del cavo sia disponibile nel caso in cui è necessario collegarlo a nulla.

• Continuate girando la maniglia fino a quando l'intero cavo è avvolto intorno barilotto del mulinello. Controllare attentamente per assicurarsi che il cavo è disposto in modo uniforme. Se il cavo non va a capo in modo uniforme, è possibile che l'intera unità non può sedere piatto quando si memorizza.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere il cavo nella tua mano libera come si gira la maniglia per interrompere qualsiasi annodatura.

Articoli correlati