Landscaping Equipment per rimuovere erbacce alte

05/25/2012 by admin

Landscaping Equipment per rimuovere erbacce alte

Quando la cura per il vostro prato, si desidera rimuovere come molte delle erbacce alte in quanto è possibile. Più alte sono le erbacce, il più a lungo le loro radici diventano. Quelle radici iniziano a soffocare le radici della vostra erba e creare macchie marroni. L'apparecchiatura che sarà necessario rimuovere erbacce alte dipende da quanto in alto le erbacce sono cresciute e quanto grande è la patch di erbacce.

Tagliabordi

Un tagliabordi sono uno strumento d'abbellimento tenuto in mano con un braccio lungo e una testa di taglio all'estremità del braccio. La testa è alimentata da gas o elettrico, e dispone di un rotolo di linea di plastica all'interno. I tagli di linea le erbacce, e l'utente può rilasciare più linea facendo rimbalzare delicatamente il trimmer di linea sul terreno. Alcuni produttori hanno eliminato la linea plastica e invece utilizzano lame di plastica piccole, sordo.

Falciatrice da giardino

Il rasaerba può essere utilizzato per rimuovere erbacce alte fino a quando è regolare e usarlo correttamente. Cominciare rimuovendo le erbacce alte regolando l'alloggiamento lama del vostro rasaerba al valore massimo. Le erbacce possono impigliarsi attorno alla lama, quindi tagliare le erbacce in piccoli segmenti. Sarà necessario occasionalmente inclinare il tosaerba posteriore leggermente per consentire qualsiasi erbaccia in eccesso che potrebbe essere bloccato nell'alloggiamento lama a fuggire. Una volta che avete le erbacce fino a un livello gestibile, mettere l'alloggiamento lama indietro verso il basso per l'altezza desiderata e tagliare le erbacce fino al livello del vostro prato inglese.

Falciatrice verticale

Erbacce alte che sono riunite in una grande macchia hanno creato ciò che viene chiamato paglia. Thatch può essere estremamente difficile per gli strumenti di rimozione di erbaccia standard gestire, ed ecco perché è consigliabile utilizzare una falciatrice verticale per i lavori di rimozione delle infestanti più grandi. La falciatrice verticale funziona nello stesso modo come una falciatrice da giardino standard tranne che l'alloggiamento della lama è verticale anziché in orizzontale. Un falciatore verticale è progettato per gestire spesse macchie di erbacce alte e non richiede l'approccio di piccolo segmento che fa una falciatrice standard.

Artiglio di giardinaggio

Erbacce alte che si verificano sporadicamente possono essere rimosso a mano. Ma è necessario rimuovere l'erba intera e le sue radici per evitare che sempre più indietro. Un artiglio di giardinaggio è uno strumento di metallo mano che assomiglia ad un piccolo rastrello con estremità tagliente clawlike su di esso. È possibile utilizzare l'artiglio per scavare sotto l'erba e tirarlo fuori dalla radice.

Articoli correlati