Come ottenere un soffitto della stella che brilla con luce nera

Come ottenere un soffitto della stella che brilla con luce nera

Stelle soffitti creano l'illusione che stai guardando cielo notturno come si deriva fuori per dormire. Per applicare un soffitto della stella che brilla nella luce nera, sarà necessario utilizzare vernice fluorescente. Vernice fluorescente contiene pigmenti che assorbono la luce nera ed emettono luce fluorescente in cambio. Dipingere un soffitto di stella è un divertente progetto con infinite potenzialità creative. Pittura così tante stelle può sembrare un lavoro duro, ma stelle soffitti sono facili da applicare anche se avete gli strumenti giusti.

Istruzioni

• Pulire il soffitto pulire con un panno che è stato immerso in una soluzione di alcool isopropilico — una parte di alcool, una parte di acqua — e strizzato bene. Rimuovere polvere e detriti che potrebbero interferire con l'aderenza della vernice fluorescente.

Pianificare la progettazione del vostro soffitto di stella. Se avete una vena artistica, è possibile a mano libera il vostro soffitto della stella. Gli esperti raccomandano che è randomizzare il posizionamento delle vostre stelle e la loro dimensione. Prendere in considerazione anche nebulose, comete e pianeti in una varietà di colori. Per un aspetto realistico, sono gli spazi vuoti e ammassi stellari. Per istruzioni, consultare immagini di riferimento. Se il disegno artistico non è il tuo punto di forza, ci sono molte altre opzioni. Proiettori Home planetarium proietterà il cielo notturno sul vostro soffitto. Si può dipingere sopra le stelle proiettate per ottenere una rappresentazione accurata di un starscape. Altre aziende vendono starscape stencil che può essere registrato sul soffitto.

Posizionate una tela o vecchio strato sopra il pavimento. Questo attirerà tutti i gocciolamenti accidentali.

• Applicare la vernice fluorescente a soffitto. Se necessario, utilizzare una scala a pioli. Per una facile applicazione, è necessario caricare la vernice in una bottiglia di plastica vernice a spruzzo o vecchia bottiglia di colla bianca. Utilizzare la punta dell'applicatore a stelle puntino sul soffitto. Spremere la vernice prima e poi punto it sul soffitto. Per variare le dimensioni delle stelle, allentare e stringere la punta dell'applicatore. Mantenere le dimensioni stelle variate. Idealmente le stelle più grandi dovrebbero essere compreso tra 1/4 e 1/2 pollici di larghezza. Utilizzare pennello di un artista piccolo per dipingere le comete, pianeti, nebulose e stelle a mano libera.

Consigli & Avvertenze

  • Vernice fluorescente è disponibile in formulazioni sia visibile che invisibile. Vernice fluorescente visibile è visibile — in praticamente qualsiasi colore — in luce bianca. Vernice fluorescente invisibile è trasparente o bianco a luce bianca. Entrambi i tipi di incandescenza in qualsiasi colore sotto luce nera.
  • Praticare la pittura stella tecniche e starscape formazioni su un foglio di carta prima di dipingere il soffitto.