Come spostare un fatiscente Double Wide

02/25/2017 by admin

Come spostare un fatiscente Double Wide

Lo spostamento di una casa mobile è un'impresa importante. Questo dovrebbe venire come nessuna sorpresa, dal momento che si sta per essere mettendo un oggetto di dimensioni casa su ruote e la prende con l'autostrada. A ciascuna estremità del movimento si incontrano un po' di scartoffie. Se non si conosce qualcuno che possiede l'attrezzatura necessaria, sarà necessario assumere professionisti per fare il movimento effettivo. Prima di passare, è necessario assicurarsi che l'area a cui ci si muove accetterà la casa mobile.

Istruzioni

• Trovare un parco di casa mobile o superficie coltivata che accetterà la vostra casa di larghezza doppia. Molte comunità ora hanno leggi che vietano di case mobili, che imposta i limiti di età sui modelli accettabili o che impostare le condizioni per fondazioni e battiscopa di zonizzazione. Assicurarsi che è possibile spostare l'area dove si desidera impostarlo legalmente vostra casa.

•Locate un motore con licenza. Un motore di buona casa mobile aiuto assicuratevi di avere tutti i documenti corretti ad entrambe le estremità dello spostamento e vi aiuterà a farà in modo che la struttura è in grado di circolare. Anche se dovete fare la maggior parte del lavoro da soli, un motore in grado di fornire una lista di cose specifiche che dovete fare.

•Rent un'unità di archiviazione vicino alla vostra destinazione e spostare tutti i mobili della casa mobile. Anche singolo-wides non sono un buon modo per spostare i vostri effetti personali della famiglia---mobili aggiunge peso alla struttura, creando la possibilità di voci venire sciolto durante lo spostamento, potenzialmente causando un incidente. Assicurarsi che built-ins sono saldamente fissato giù---soprattutto bagni, vasche da bagno e acqua calda. Brace, sbarrate o altrimenti sicuro qualsiasi cosa pensiate potrebbe allentarsi durante lo spostamento.

• Doppio-controllo tutti i documenti pertinenti. Assicurarsi che si è impostati con gli uffici delle imposte locali, il dipartimento dei trasporti e altre agenzie di regolamentazione il tuo stato o comune richiede.

• Preparare il sito ricevente. Rimuovere la spazzola, vegetazione e altri ostacoli. Individuare e pianificare per allaccio acqua, elettricità, telefono e fognatura.

•Meet i motori presso il sito originale. Vi aiuteranno a superare le scartoffie un'ultima volta, separata le due metà della double-wide, ispezionare il vostro lavoro di preparazione e ha messo le ruote necessarie sotto le metà di rimorchio e prendersi cura di qualsiasi altri ultimi ritocchi prima di colpire la strada.

Articoli correlati