Come aggiungere olio o liquido di una lampada di pioggia

Come aggiungere olio o liquido di una lampada di pioggia

L'olio originale usato in una lampada vintage pioggia era olio di Drakeol n. 35, ma è difficile da trovare oggi. La sostituzione di olio più comunemente usati per una lampada di pioggia è l'olio minerale, che possono ostruire lo straordinario di lampada. Pioggia lampada liquido è prodotto commercialmente per sostituire l'olio della lampada originale pioggia, è disponibile in una bottiglia di quart (32 once) e sostiene di non intasare la lampada. L'aggiunta di olio o liquido di una lampada di pioggia è facile da fare ma deve essere fatto lentamente e con attenzione per proteggere la pompa dell'olio nella lampada.

Istruzioni

L'aggiunta di olio

• Posizionare teli sotto l'area di lavoro di plastica e coprirlo con il giornale. Portata di asciugamani di carta in caso di fuoriuscite e gocciola.

• Ruotare la lampada di pioggia.

• Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire delicatamente l'olio da filamenti di pesca cui andrà ad operare. Individuare i fori nella vaschetta inferiore della gabbia sotto il fogliame e la statua. Non c'è un foro di riempimento olio specifico. L'olio sarà trovare la sua strada attraverso gli stessi fori che raccoglie gocce di olio da filamenti di linea di pesca. Il bacino di raccolta è sotto la gabbia dove l'olio raccoglie ed è pompato nella parte superiore della lampada.

Lentamente versare la prima pinta di olio sul fondo della gabbia sotto il fogliame.

• Attendere cinque minuti per l'effetto pioggia avviare e ascolta per un cambiamento nel suono della pompa.

• Aggiungere un'altra mezza pinta di olio se la pioggia non è avviato o non non c'è nessun cambiamento nel suono della pompa.

• Attendere cinque minuti e ripetere versando una mezza pinta di olio alla volta fino a quando la pioggia sembra normale e i suoni di pompa un po' in sordina.

•Expect versare almeno una pinta di olio, ma non più di tre pinte. Interruzione dell'aggiunta di olio quando l'effetto pioggia sembra normale. Non usare troppo olio, perché esso può sopraffare la pompa.

Consigli & Avvertenze

  • Pioggia lampade sono disponibili in diverse dimensioni, che lo rende difficile dare una misura esatta dell'olio necessario. Una grande lampada tiene di solito tra uno e tre pinte di petrolio.
  • Lampade di pioggia possono essere disordinati a lavorarci. Indossare un indumento protettivo sopra il vostro abbigliamento e rimboccarsi le maniche lunghe prima di lavorare su una lampada di pioggia. Utilizzare asciugamani di carta per pulire delicatamente l'olio in eccesso i filamenti di pesca prima di raggiungere attraverso a versare l'olio. Non utilizzare mai gli oli essenziali per profumare la vostra lampada di pioggia perché può danneggiare la pompa.