Confronto di lavastoviglie Bosch

Lavastoviglie Bosch sono noti per la loro silenziosità di funzionamento e la capacità di lavaggio, secondo ConsumerReports.org. Il sito rileva inoltre che la lavastoviglie Bosch hanno un filtro manuale, una caratteristica che li distingue dalla maggior parte delle lavastoviglie vendute negli Stati Uniti. Bosch è classificato secondo nella soddisfazione del cliente di lavastoviglie nel 2010 Home Appliance studio condotto da J.D. Power and Associates, con Miele prendendo posto la parte superiore. Consumatori ha dato Bosch un punteggio particolarmente elevato per prestazioni e affidabilità, stile e praticità d'uso. Shopping per una lavastoviglie Bosch si trova circa 55 modelli da incasso da scegliere.

Cicli di lavaggio e opzioni

Il numero di cicli di lavaggio disponibili su lavastoviglie Bosch varia da macchina, con modelli con quattro, cinque, sei o nove selezioni. Avvalendosi del ciclo "Vetro cura," ""Quick lavaggio, "Delicata", "Automatico" e "Potenza macchia." Gli acquirenti anche ottengono un massimo di cinque opzioni su lavastoviglie Bosch, un'opzione di sanificazione certificata, che è preteso di uccidere il 99,9% dei batteri.

Capacità e caratteristiche di carico

Le lavastoviglie Bosch di capacità più elevata possono contenere 15 regolazioni di posto. Questi modelli includono un terzo rack per massimizzare il numero dei piatti che è possibile montare all'interno. È possibile rimuovere il cestello superiore in alcuni modelli per fare spazio a cookie fogli, vassoi e altri oggetti alti. Alcuni modelli consentono anche di impostare l'altezza del cestello superiore a tre diversi livelli. Modelli di capacità inferiore di Bosch tenere nove a 14 coperti. Quelli con la più bassa capacità sono lavapiatti da 18 pollici, in contrasto con i modelli standard di settore misura 24 pollici di larghezza.

Colori e livelli di rumore

Produttori di lavastoviglie utilizzano livelli di decibel per determinare quanto rumoroso è un apparecchio. Un livello di 41 a 52 è considerato in modo, secondo la Guida all'acquisto di Lowe lavastoviglie. Livelli di decibel sulla gamma di lavastoviglie Bosch da 39 a 52 decibel. Colori disponibili per Lavastoviglie Incasso Bosch sono in acciaio inox, bianco e nero. Alcuni disegni accettano pannelli personalizzati che soddisfano i vostri armadi da cucina.

Caratteristiche del progetto

Una maniglia che attraversa la parte anteriore dell'apparecchio consente di aprire alcuni lavastoviglie Bosch, mentre altri hanno una maniglia ad incasso per un look più snello. Allo stesso modo, il pannello di controllo di alcuni modelli è visibile sulla parte anteriore della macchina, mentre altri hanno nascosto controlli integrati nella parte superiore della porta.

Efficienza energetica

Molte lavastoviglie Bosch Visualizza etichetta Energy Star del governo, che indica che superano gli standard federali per l'efficienza energetica. I disegni più efficienti di Bosch utilizzano 200 chilowattora di elettricità all'anno, mentre altri potrebbero necessitare di chilowattora 306. Per calcolare il costo di esecuzione di un modello specifico nella vostra casa per un anno, moltiplicare il numero di chilowattora per il costo che si paga all'ora (come indicato sulla vostra bolletta).