Come impostare un Post in cemento quando piove

Se si stanno costruendo un recinto o un ponte, è necessario sapere come impostare correttamente il post. Mentre l'impostazione di alberini del recinto non è terribilmente difficile, se comincia a piovere? Può essere leggermente fastidioso, se non addirittura irritante. Se la pioggia piscine nel vostro posthole, allora avrai bisogno di un pezzo di tubo in PVC per aiutarti a completare l'impostazione del post.

Istruzioni

• Utilizzare scavatori posthole a scavare un buco profondo 30 pollici. Rendere il foro di tre o quattro volte la larghezza del post.

• Riempire nel foro con 6 pollici di ghiaia per mantenere il post da cedimenti nel terreno e per drenare l'acqua.

•Mix un sacchetto di cemento rapido-essiccamento con acqua in una carriola secondo indicazioni sul cemento. Accuratamente e unire il composto con la pala.

• Collocare il post nel mezzo del foro. Se l'acqua è in piedi nel foro, è necessario utilizzare un pezzo di tubo per imbuto nel calcestruzzo. Avere un amico a tenere ferma la posta mentre si procede al passaggio successivo.

• Inserire un pezzo di 4 piedi di lunghezza di 4 - 6 pollici di diametro PVC tubo nel foro accanto al post. Avere il tuo amico a tenere il tubo 2 pollici sopra il fondo del foro.

•Begin spalare il calcestruzzo nel tubo in PVC. Il calcestruzzo sarà viaggiare attraverso il tubo e stendere sul fondo del posthole. Quanto il calcestruzzo è più densa di acqua, spingerà l'acqua piovana e fuori il buco. Ascensore del PVC tubo fino leggermente come il livello di calcestruzzo aumenta in modo è sempre 2 pollici di sopra di esso. Smettere di spalare in cemento quando è 3 pollici dalla parte superiore del posthole.

•Bail fuoriuscire l'acqua dall'alto alcuni pollici del foro, utilizzando la pala. Allineare il post con il livello per renderlo plumb, poi pala terreno nella parte superiore del posthole. Tamp giù il terreno con la pala.