Comunemente Biennale giardino piante

Comunemente Biennale giardino piante

Biennale piante non producono fiori e semi fino al loro secondo anno di crescita. La maggior parte di queste piante richiedono anche un'ondata di freddo prima di inviare fiori e creare semi per i futuri raccolti. Molti popolari fiori e verdure piante da giardino sono comunemente biennali, fioritura solo nel loro secondo anno, e poi andare a seed e morendo. È possibile assicurare la fioritura ogni anno, però, piantando i semi aggiuntive nell'alternarsi di anni.

Verdure

Molte delle piante da giardino ortaggio coltivate da giardinieri domestici sono comunemente Biennale. Questi includono cavolo, carote, cavolfiore, sedano, bietole, cavoli, cipolle, prezzemolo, pastinaca, rape e indivia. Maggior parte dei giardinieri ortaggio raccolto le verdi o le radici di queste verdure e semplicemente farle crescere come annuale colture, semina in primavera e raccolta in autunno. Tuttavia, se si stanno crescendo queste verdure per ceppo, lasciarli inverno sopra e raccogliere i semi alla fine dell'estate seguente stagione di crescita.

Erbe

Prezzemolo (Petroselinum crispum) è una pianta da giardino comunemente Biennale. Molti giardinieri coltivano prezzemolo come un perenne, attribuendo un angolo del giardino per la patch di prezzemolo e lasciare che esso seme sopra negli anni successivi. Piantare una coltura fresca di prezzemolo nel secondo anno, mentre il primo ritaglio sta per seme, per assicurare un rifornimento costante. Carvi (Carum carvi) e angelica (Angelica archangelica) sono altre erbe giardino Biennale, spesso coltivati per i loro semi, che sono usati nella cottura, cottura e tè. Enotera (Oenothera biennis) è una Biennale solitamente coltivata per scopi ornamentali, ma suoi fiori commestibili e semi sono inclusi anche in unguenti e tisane medicinali.

Fiori

Biennali fiori producono solo fogliame loro primo anno e poi bloom nel secondo. Mentre questo crea un pericolo che potrebbe inavvertitamente estirpare la pianta durante il primo anno quando è non in fiore, l'attenzione e la pazienza di lasciare la pianta a crescere fino a quando la seconda stagione è stato premiato con fioriture spettacolari. Digitale purpurea (Digitalis purpurea), Malvarosa (Alcea rosea) e sweet william (Dianthus spp.) sono tutte le piante da giardino comunemente Biennale. Come con prezzemolo in crescita, è possibile assicurare fioriture ogni anno da questi splendidi fiori giardino piantando un secondo batch durante l'anno in cui il primo lotto è in fiore. Pianta di soldi (Lunaria annua), chiamato anche impianto di dollaro d'argento, è un altro giardino cottage Biennale, come viole del pensiero (Viola X wittrockiana var) e la verbena (Verbena officinalis).