Potatura adeguata degli alberi arancioni

Alberi di arancio, naturalmente, una piacevole formano arrotondata e non bisogno di nessuna potatura per mantenere la loro forma. A volte si possono aiutare a ringiovanire gli alberi più vecchi, tuttavia, con potature severe che incoraggia nuova crescita. I coltivatori commerciali arancioni utilizzano macchine di grandi dimensioni per potare le piante, mantenendoli all'interno dello spazio consentito nel frutteto. Alberi di arancio Homegrown bisogno di potatura molto poco.

Quando potare

Il momento migliore per potare gli alberi di arancio è all'inizio della primavera prima che l'albero inizia la fase di rapida crescita. Evitare la potatura durante un periodo di siccità o quando piante soffrono lo stress di qualsiasi tipo.

Polloni

Germogli in crescita dalle radici e sotto l'innesto bisogno di rimozione. Rompere a mano o usare un paio di forbici per tagliare alla radice o tronco. Inoltre, rimuovere i rami che crescono troppo vicino al suolo.

Legno morto e malato

Utilizzare una sega a mano piccola per rimuovere i rami morti legno e malate o rotti. Tagliare al tronco o al legno sano, vivo. Sempre utilizzare gli strumenti di potatura pulita e pulirli tra i tagli per evitare la diffusione di malattia.

Utilizzando un taglio di tre parti

Rimuovere i rami di grandi dimensioni utilizzando un processo di tre-taglio. Fare il primo taglio sul lato inferiore del ramo un po' più di un piede dal tronco. Tagliate il ramo fino a quando il peso del ramo si lega della sega. Tagliare nuovamente di fesa circa 3 pollici lontano dal tronco. Tagliare fino a quando l'arto si divide tra i due tagli. Il terzo taglio è fatto appena passato il collare del ramo per rimuovere lo stub di ramo.

Gelo-danneggiato alberi

Aspettare fino all'estate, quando la nuova crescita stabilisce per valutare arancioni alberi danneggiati dal gelo. A questo punto, è possibile identificare facilmente legno morto per la potatura. Rimuovere solo i rami secchi, il taglio nel legno vivo. Tagliare solo il legno morto, permettendo l'albero per ristabilire prima di una potatura pesante.