Suggerimenti sull'utilizzo di un medico della coperta

03/31/2013 by admin

Detergenti per tappeti tappeto medico consentono di pulire la vostra moquette. È possibile risparmiare denaro mentre ancora ottenere risultati superiori. Un medico della coperta è facile da usare. Una volta che viene riempita con acqua calda e soluzione di pulizia, basta tirarlo attraverso il vostro tappeto. Tappeto medici sono facili da trovare, è possibile noleggiare una di queste macchine da molti generi alimentari e negozi di ferramenta di pulizia della moquette.

Tipi di moquette

Non usare un medico della coperta su seta o lana tappeti orientali, tappeti intrecciati, tappeto di iuta o di sisal, incombeva tappeti a mano, pavimenti o pavimenti in laminato. Se si utilizza un medico della coperta su un tappeto, assicurarsi che il pavimento sotto di essa non sarà danneggiato da acqua. Se il vostro tappeto è sopra un pavimento in laminato, spostarla in un'altra posizione per la pulizia. È possibile utilizzare questo tappeto pulitore sul tappeto berbero, ma il produttore consiglia di fare un solo passaggio con il tappeto lavavetri. Se il tuo tappeto ha bisogno di un secondo passaggio, lasciate la prima secca completamente prima di fare la seconda poiché tappeto berbero assorbe più acqua rispetto a molti altri tipi di moquette.

Consigli per la preparazione

Prima di utilizzare un medico della coperta, utilizzare un normale aspirapolvere sul tappeto per rimuovere quanto più lo sporco sciolto come possibile. Se la moquette è macchiata, utilizzare uno spray di pre-trattamento del tappeto. Medico della coperta ha diversi prodotti per questo. È possibile scegliere un smacchiatore per macchie come fango, erba, caffè o tè. Se il tuo tappeto ha macchie di urina, utilizzare un eliminatore di odore dell'animale domestico. Questo file contiene gli enzimi che degradano urina così l'odore può essere eliminato. Medico della coperta rende anche uno spray pre-trattamento per zone ad alto traffico che ottengono un sacco di usura.

Consigli per la pulizia di moquette

Resistere alla tentazione di fare più di un passaggio con il medico della coperta, perché il tuo tappeto può diventare troppo umido. Se ci vuole il tuo tappeto molto tempo ad per asciugare, si può sviluppare un odore di muffa. Se il vostro tappeto sembra eccessivamente umido, è necessario eseguire il medico della coperta sopra il tappeto nella modalità a depressione solo così esso agisce come un estrattore di acqua e rimuove l'acqua in eccesso. Se il tappeto è molto sporco, è possibile utilizzare gli addetti alle pulizie pre-trattamento invece di fare più passaggi con il medico della coperta. Quando si utilizza il medico della coperta, tirare verso di voi in un movimento lento e costante. Sovrapporre i tratti in modo nessun aree della vostra coperta sono mancate. Rilasciare la leva di mano a pochi pollici prima di terminare un tratto per interrompere il getto d'acqua.

Quando acqua sporca smette di scorrere attraverso la cupola, è il momento di svuotare il serbatoio superiore e sostituire il serbatoio inferiore con pulito, acqua calda e detergente. Quando si è finito il tuo tappeto di pulizia, accendere il vostro calore o condizionatore d'aria per togliere l'umidità dalla camera così il tuo tappeto si asciuga più velocemente. Se è necessario spostare i mobili indietro sul tappeto prima che sia asciutta, impostare le gambe di mobili sulla parte superiore del foglio di alluminio per evitare macchie di tappeti.

Articoli correlati