Brillante, fiori tubolari e Chino

Brillante, fiori tubolari e Chino

Piante che fioriscono fiori luminosi, a forma tubolare sono sorprendenti del paesaggio e una calamita per i colibrì e insetti utili. Molti fiori penduli, tubolari fioriscono nei cluster, rendendo il tempo di fiorito lungo, come fiori più recenti appaiono, sostituendo il più vecchio, spese fioriture. Queste piante sono stupende quando cresciuto da solo, in gruppo o tra una varietà di piante.

Cape fucsia

Fucsia di cape velocemente crescente e lussureggiante, (Phygelius aequalis), chiamato anche il selvaggio fucsia o fiume bell, è un sempreverde perenne appartenente alla famiglia del foxglove. Fucsia di Cape fiorisce ripetutamente durante i mesi estivi con un'abbondanza di fiori penduli, a forma tubolare nei toni del rosso, giallo, salmone o coral. Prospera in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 7 a 9 con sole o ombra parziale e annaffiature regolari. La pianta può raggiungere un'altezza di 2-3 piedi, rendendolo un buon impianto per i bordi o davanti a recinzioni.

Pianta di mazza

Picchi di fiori rossi, arancioni e gialli a forma tubolare in cima eretto, robusti steli che emergono da un tumulo di lunga erba-come fogliame, la pianta di mazza (Kniphofia uvaria). Un ardito perenne nelle zone di USDA 7 a 10 e con protezione di pacciame invernale nelle zone 5 e 6, piante di poker sono amare tardi al sole estate e l'autunno bloomers. I fiori tubolari di colori vivaci attirano colibrì e insetti.

Lacrime della Regina

Lacrime Regina (Billbergia nutans), anche conosciute come la pianta di amicizia, è una bromeliacea sorprendente quando in fioritura con fiori cadenti, tubolare di colore rosa con accenti di gialli e blu. Lacrime Regina è una pianta tropicale, coltivata all'aperto durante l'anno nelle zone di USDA 9 e 10, ma devono essere protetti o spostati all'interno in altre zone. Rende una pianta d'appartamento ideale, preferendo ombra parziale o indiretta, brillante luce del sole. All'aperto, fiorisce per due o tre settimane in midspring, ma come un houseplant, fiorisce in qualsiasi momento dell'anno.

Agapanthus cadenti

Drooping agapanthus) Agapanthus inapertus P. Beauv.) ha grappoli di fiori pendenti sulla cima di un alto, robusto gambo. I fiori di agapanthus cadenti sono un brillante, blu, viola o bianco e fioriscono in midspring di mezza estate. Un ardito perenne nelle zone di USDA 7 a 10, agapanthus e Chino cresce in pieno sole da rizomi o tuberi e può essere diviso quando la pianta forma grandi ciuffi e diventa affollata. Rizomi appena piantati non possono fiorire il primo anno dopo l'impianto, come la pianta diventa stabilita.