Foglie su una pianta di edera sono ingiallimento & morendo

10/09/2013 by admin

Foglie su una pianta di edera sono ingiallimento & morendo

Piante di edera appartengono alla specie Hedera delle piante. Come altri vitigni finali, edere crescono bene in cesti appesi e cresciuto fioriere. Piante di edera sono comunemente coltivate come piante d'appartamento, anche se alcuni eseguire ugualmente bene fuori di porte. Edere sono piante resistenti che raramente incontrano seri problemi, anche se ingiallimento foglie sono segno che il vostro impianto richiede una certa attenzione speciale.

Cause ambientali

Edere spesso crescono rapidamente, formando nuove foglie e vines quella spirale sopra sostenere strutture o sentiero in tutta la terra. Alcune varietà di edera, come il ranuncolo, naturalmente produrre foglie gialle. Percorsi luminosi possono causare le foglie di questa cultivar ad assumere una tonalità di gialla più luminosa. Mentre sfumature gialle sono naturali per alcune varietà di edera, le foglie sulla maggior parte delle piante di edera solo ingialliscono quando stressati. Edere crescono meglio in luce indiretta e brillante. Preferiscono il terreno leggermente asciutto per ambienti umidi. Ponendo un edera in vaso su un vassoio di ciottoli aiuta a mantenere le radici fuori acqua stagnante, riducendo al minimo le condizioni che possono portare a problemi di radici e foglie.

Parassiti

Gli acari di ragno può causare ingiallimento delle foglie di edera, il tuo. Piante di edera sono suscettibili a questo tipo di infestazione del parassita. L'ingiallimento da acari può in primo luogo appaiono come ingiallimento punteggiata sulle foglie. Dopo attento esame, dovresti vedere qualche tessitura finissima che indica la presenza di un'infestazione da acari ragno. Troppa umidità intorno il vostro impianto aumenta la probabilità di acari in piante di edera.

Malattia

Diverse varietà di agenti patogeni della malattia può rendere le foglie del tuo turno di Edera gialla. Maculatura fogliare e malattie della macchia di foglia sono tra le infezioni batteriche comuni che portano a ingiallimento fogliare in edere e altri tipi di piante da fogliame. Infezioni batteriche possono causare le foglie avviare ingiallimento nel centro, gradualmente diffondendo verso l'esterno per causare scolorimento su vaste aree della superficie fogliare. Come la malattia progredisce, il giallo alla fine lascia cadere dai gambi.

Trattamento

Migliorare la salute generale della vostra pianta di edera aiuterà a sopportare occasionali minacce da parassiti e organismi di malattia. Mantenere le piante di edera fuori di luce diretta e bozze. Mantenere il terreno leggermente sul lato asciutto per ridurre al minimo il rischio di infezioni batteriche e acari. Potare i foglie danneggiate per aiutare a prevenire la diffusione di infezioni batteriche in edere. Evitare di potatura più di un terzo delle foglie alla volta. Anche se un insetticida spray può aiutare a uccidere gli acari di ragno esistenti, questi trattamenti chimici devono essere utilizzati solo come ultima risorsa.

Articoli correlati