Hoover istruzioni Quick-N-Lite

02/13/2013 by admin

Hoover istruzioni Quick-N-Lite

Il Hoover SteamVac Quick-N-Lite è un pulitore della moquette in posizione verticale che rimuove lo sporco e detriti dalle fibre di tappeti e moquette. Questo SteamVac Hoover è a metà strada tra un detergente profondo per carichi pesanti e un tappeto portatile pulitore. È dotato di un serbatoio grande, 1 gallone che richiede un minor numero di ricariche, un cavo di alimentazione di 20 piedi grandi e pulite tappeti e moquette e una pista di pulizia di vasta 10 3/4 pollici con cinque righe di spazzole di sfregatura. Con un peso di meno di 12 libbre, il Hoover Quick-N-Lite è facile da manovrare e relativamente semplice da utilizzare.

Istruzioni

• Vuoto il tappeto accuratamente prima di utilizzare il Quick-N-Lite. Rimuovere mobili in camera in modo che è possibile raggiungere tutte le zone del tappeto.

Afferrare la maniglia sulla soluzione acqua pulita serbatoio sulla parte anteriore del Hoover e premere il gancio. Tirare in avanti il serbatoio e rimuoverlo dall'unità.

• La soluzione di acqua pulita serbatoio sopra e svitare il tappo del serbatoio. Riempire il tappo 2 once con marchio Hoover pulizia formula e la formula di versare nel serbatoio, ripetere questa operazione per un totale di 4 once riempire il serbatoio con 1 gallone di acqua di rubinetto calda, pulita. Rimettere il tappo e stringerlo.

• Impostare il fondo del serbatoio nell'unità principale e ruotare la parte superiore del serbatoio in posizione corretta; la leva verrà bloccata in posizione.

• Collegare il cavo di alimentazione in una presa elettrica. Con il piede, premere il pedale di sgancio manico per abbassare la maniglia nella posizione di pulizia. Premete l'interruttore di accensione su "On".

•Squeeze il grilletto sull'impugnatura per spruzzare la soluzione sul tappeto di pulizia di Hoover. Spingere lentamente il SteamVac sopra la zona inumidito, quindi tirarlo indietro lentamente oltre lo stesso percorso per eliminare l'acqua sporca dalle fibre del tappeto. Ripetere l'operazione sopra il tappeto intero nello stesso movimento avanti e indietro. Assicurarsi di creare tratti sovrapposti per garantire una pulizia accurata.

• Spegnere il Quick-N-Lite al termine della pulizia e scollegare il cavo di alimentazione. Afferrare la maniglia sulla parte superiore del serbatoio dell'acqua sporca e premere il gancio per rilasciarlo. Tirare in avanti il serbatoio e rimuoverlo dall'unità. Rimuovere il coperchio dal serbatoio dell'acqua sporca. Afferrare saldamente l'impugnatura con una mano e l'ugello con l'altro. Svuotare il serbatoio in un lavandino o svuotare e sostituire il coperchio del serbatoio. Sciacquare il serbatoio e il filtro accuratamente con acqua calda. Lasciare il serbatoio completamente asciutto prima di restituirlo all'unità.

Serbatoio dell'acqua sporca, unità di restituzione. Sollevare la parte anteriore del SteamVac dal tappeto. Afferrare la maniglia del serbatoio di acqua sporca e posizionare la parte anteriore del carro armato nella base dell'unità. Individuare le tre linguette sul fondo del serbatoio dell'acqua sporca e allineare queste schede in modo che essi scattare nella parte inferiore della base dell'apparecchio. Agganciare l'ugello nella base, assicurandosi che è anche con la base dell'unità. Spingere la parte posteriore del carro armato nella base dell'unità e premere saldamente finché scatta in posizione. Conservare la Hoover SteamVac Quick-N-Lite in un'area pulita e asciutta.

Consigli & Avvertenze

  • Non saturare eccessivamente il tappeto con una soluzione detergente.
  • Aree molto sporche richiederà ulteriori applicazioni.
  • Consentire il tappeto a completamente asciutto dopo la pulizia; non camminare sul tappeto mentre è ancora umido. Se hai bisogno di camminare sul tappeto umido, assicuratevi di mettere asciugamani bianchi sulla zona del tappeto che si cammina su.

Articoli correlati