Come impedire lo Skimmer in un Pool di congelamento

Una volta che il clima diventa più freddo, la maggior parte dei sistemi di piscina e impianti idraulici richiede l'inverno per evitare danni da freddo. A causa del suo corpo in plastica, lo skimmer all'interno della piscina è facilmente danneggiato dall'acqua gelata al suo interno. Adeguata preparazione per l'inverno dello skimmer rimuove la possibilità di congelamento dell'acqua e richiede poco più di un mezzo di abbassare il livello dell'acqua insieme a qualche tipo di spina di inverno.

Istruzioni

•Drain l'acqua fuori della piscina per un punto almeno 12 pollici di sotto dello skimmer, utilizzando una pompa di pozzetto o rifiuti del filtro impostazione. Rimuovere il coperchio e il cestello dello skimmer.

• Inserire l'estremità del tubo di un vuoto di negozio nel foro dello skimmer esposta. Impostare il vuoto per il "colpo" impostazione ed eseguirlo per alcuni minuti o fino a quando l'acqua cessa di venire fuori le linee di ritorno con piscina.

• Inserire una gomma spina o altro tipo di spina nel foro dello skimmer. Collegare il buco della scrematrice impedisce pioggia o acque sotterranee di entrare lo skimmer durante i mesi invernali.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare periodicamente lo skimmer per levarsi in piedi acqua e pompa qualsiasi out che ha accumulato per proteggere al meglio lo skimmer.