Come rimuovere la roba appiccicosa lasciato sui muri dopo la rimozione di carta da parati

06/17/2012 by admin

Come rimuovere la roba appiccicosa lasciato sui muri dopo la rimozione di carta da parati

Rimozione di vecchia carta da parati e sostituirla con nuova carta da parati o, forse, una mano di vernice fresca, può cambiare il carattere di una stanza. Proprietari di case che hanno fatto, però, sapere che la rimozione di carta da parati può essere un lavoro duro, che coinvolge un sacco di tempo, fatica e sudore. Dopo aver scendere la carta da parati, l'ultima cosa che si desidera affrontare sta rimuovendo la roba appiccicosa lasciato sui muri. Fortunatamente, la maggior parte degli adesivi di carta da parati può essere rimosso utilizzando una soluzione fatta in casa, lasciandovi con una parete nuda carta nuovamente o dipingere.

Istruzioni

•Mix 1 o 2 cucchiai di sapone per piatti o bicarbonato di sodio con acqua calda. Versare la soluzione all'interno di una bottiglia a spruzzo. In alternativa, di miscelare acqua calda con TSP (o un'altra soluzione di parete di pulizia che possa essere acquistata presso il vostro negozio di vernici).

Spray la soluzione sul residuo appiccicoso sulla parete. Iniziare nella parte superiore del muro e procedete verso il basso. Quindi attendere cinque minuti per consentire la soluzione in ammollo. Come precauzione di sicurezza, spegnere l'alimentazione in camera se ci sono eventuali prese elettriche sulla parete su cui si sta lavorando.

• Utilizzare una spatola per raschiare via il residuo appiccicoso una volta ha avuto tempo per ammorbidire.

Ristringete-spray il muro con la soluzione di pulizia e quindi utilizzare un panno umido per pulire via il residuo appiccicoso.

• Usare un ventilatore per aiutare asciugare il muro quando finito.

Articoli correlati