Come rimuovere la ruggine sul metallo dell'impianto idraulico

Come rimuovere la ruggine sul metallo dell'impianto idraulico

Un tubo di metallo che perde lasciato incontrollato per tempo sufficiente può cominciano ad accumularsi ruggine sgradevoli. Quando alcuni metalli sono esposti contemporaneamente all'aria e all'acqua, quindi tubi metallici in ambienti umidi possono sviluppare facilmente la ruggine si forma la ruggine. Difficoltà eventuali perdite e rimuovere la ruggine da tubature di metallo prima che la corrosione si espande, conducendo al guasto del tubo. Dopo la rimozione di ruggine, vernice del tubo per impedire ruggine futura.

Istruzioni

•Coat i tubi interessati con solvente organico sgrassatore e setacciare li utilizzando una spazzola. Lo sgrassatore rimuoverà sporcizia e ruggine sciolto. Utilizzare sgrassante organico o biodegradabile per evitare sostanze chimiche tossiche e danni ambientali. Lavare ed asciugare i tubi.

• Levigare via qualsiasi residuo ruggine con carta abrasiva grana 80. Utilizzare una spazzola metallica per entrare in duro--raggiungono fessure e le cuciture. È possibile utilizzare trapano con una punta di pennello filo per accelerare processi di grandi dimensioni. Non lasciare nessuna traccia di ruggine dietro; un piccolo posto di ruggine può dar luogo a un altro focolaio di ruggine.

• La funzione di carta vetrata grana 120 e dare il tubo una levigatura finale.

• Sciacquare e asciugare il tubo nuovo per rimuovere tutta la ruggine residua di polvere.

•Paint il tubo con primer per metalli d'inibizione. Vernici e aerosol e pennello su fondi sono disponibili. Lasciare il primer a secco al tatto.

•Paint il tubo con vernice metallo ruggine-inibizione.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare una maschera antipolvere quando si leviga ruggine per evitare l'inalazione di particelle. Se l'ambiente non è ben ventilato, indossare un respiratore quando si utilizza vernice spray.