Come rimuovere le erbacce Lago

Come rimuovere le erbacce Lago

Erbacce che circondano il vostro dock fare nuoto e canottaggio meno piacevole. Sembrano perdersi nelle eliche dei motori barca e può prendere sopra la vostra zona di nuoto, se lasciato incontrollato. Si deve lavorare per mantenere una maniglia sulle erbacce, proprio come la vostra erba di taglio o pizzicando le erbacce di un giardino nei mesi estivi. Utilizzare alcuni strumenti di base per creare e mantenere un lago privo di erbacce.

Istruzioni

•Rake i detriti indesiderati durante la primavera per dare il via all'inizio della stagione di nuoto e canottaggio. Questo include rastrellare qualsiasi morta alghe e bastoni.

• Tagliare le erbacce utilizzando una fresa di erbaccia quando sono circa a metà strada alla superficie dell'acqua..--di solito nel primo mese dell'estate. Tagliare le erbacce prima che raggiungano la superficie è un preventivo che impedisce loro di sfuggendo di mano.

•Rake le erbacce di cut-off che galleggiano in superficie, guidando le erbacce di taglio per la battigia o dock, dove è possibile raccogliere e smaltire. Lasciate che le erbacce, sedersi e asciugare per un paio d'ore prima dello smaltimento degli stessi; Questo li renderà molto più leggero e più facile da trasportare.

• Completi un secondo taglio e rastrellando come necessario, a seconda di quanto velocemente le erbacce crescono. Tenete d'occhio sulle erbacce in modo che non si estendono oltre a metà strada verso la superficie.

• Ripetere questo processo, a partire dalla primavera di ogni stagione per mantenere un litorale privo di erbacce.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di rimuovere le erbacce dal lago, controllare con norme statali. Alcune erbacce acquatiche non possono essere tagliate o mantenute.