Funghi che sono nocivi per gli esseri umani

09/22/2012 by admin

Funghi che sono nocivi per gli esseri umani

Anche se ci sono migliaia di diversi funghi selvaggi commestibili per persone di godere, 32 di questi sono noti per aver causato la morte e 52 contengono tossine nocive. La ragione principale per la gente ammalarsi o morire da funghi velenosi è a causa di errata identificazione. È molto importante sapere quali tipi di funghi causerà danni se ingerita.

Angelo distruttore fungo

Il fungo di angelo distruttore, noto anche come l'angelo europeo, è un fungo velenoso che si trova più spesso attorno agli alberi di latifoglie e coniferi in Europa. È un fungo di toadstool e cappello, branchie e stipes sono tutti di colore bianco. È normalmente tra 10 e 18 cm di altezza, e il tappo è ha un diametro di 5-10 cm. La ragione principale perché persone sono danneggiate da questo fungo è perché assomiglia molto attentamente ad altri tipi di funghi commestibili. Le tossine in questo fungo danneggia i reni e il fegato e spesso causa di morte a coloro che lo consumano.

Tappi di morte

Tappi di morte sono un tipo di fungo trovato normalmente in Europa nei dintorni di alberi a foglie caduche. Questa specie di fungo contiene amanitina, che è uno dei veleni più letali che accadono in natura. Il veleno si attacca gli organi interni, e a causa di una reazione in ritardo dal tempo di mangiare il fungo di sentirsi effettivamente i sintomi, questi funghi sono spesso fatali. Essi sono comunemente in Europa durante l'estate e l'autunno. Tappi di morte sono un fungo grande, senza branchie con i tappi a forma di ombrello che può essere rosso, giallo, bianco o marrone. Anche mangiando solo un PAC può uccidere un essere umano.

Funghi di Galerina

Alcune specie di funghi galerina può uccidere esseri umani, mentre altre specie di funghi appartenenti a questo genere farà gli esseri umani malati. Galerina funghi sono spesso concentrati in un gruppo di funghi che vengono chiamati piccoli funghi marroni. Non tutti i piccoli funghi marroni trovati nel deserto sono velenosi, ma questi piccoli funghi marroni sono molto difficili da distinguere e sono facilmente identificato erroneamente. I funghi velenosi galerina stanno per avere tappi colorati in gialli o brunastri che sono convesse o piane in forma. Si trovano in tutto il mondo, normalmente su alberi di decomposizione.

Funghi di Jack o ' Lantern

Jack O'Lantern funghi sono pericolosi per mangiare, ma raramente causare la morte. Fanno gli esseri umani molto malato, e sono spesso confusi con il fungo commestibile del galletto. Essi sono comunemente durante la caduta nelle aree ad est delle montagne rocciose. Crescono a grappoli nei boschi e sono di colore arancione brillante. Le branchie di questi funghi correre lungo lo stelo, e si trovano spesso su alberi morti o ceppi. Ad ovest delle montagne rocciose, Jack O'Lantern funghi vengono sostituiti dal fungo "Omphalotus olivascens", che sembra molto simile, ma ha una tonalità di colore oliva mescolato con l'arancio.

Altri funghi nocivi

Non si tratta di un elenco completo dei 52 funghi contenenti sostanze tossiche, ma piuttosto una guida ad alcune delle più pericolose e spesso erroneamente identificato quelli. La maggior parte altri funghi non causano la morte, ma risultato in vari gradi di disagio. Alcune altre specie di funghi sgradevoli comprendono funghi panther, agarico, greengills, pinkgills, ciuffo di zolfo e marrone rotolo-rim.

Articoli correlati