Come fare ad alta efficienza detersivo

Alta efficienza Lavatrici utilizzare meno acqua e quindi meno energia elettrica rispetto a normali lavatrici. Come un risultato. Essi richiedono un detergente formula sudsing basso. Chiunque ha traboccato loro lavatrice HE può dirti i pericoli di usando il tipo sbagliato di sapone.

Detersivo per macchine ad alta efficienza può essere difficile da trovare e spesso è più costoso di detersivo normale. Facendo del bene per l'ambiente non è necessario rompere il salvadanaio. Rendere il proprio detersivo per un basso costo alternativo.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di sapone in pezzi con un coltello affilato. Pezzi di sapone dovrebbe essere abbastanza piccoli da stare nel robot da cucina. Se non riesci a trovare sapone da bucato nel vostro negozio locale, è possibile utilizzare normali saponi di bagno e la mano. Questi tendono ad essere leggermente meno efficace di bar lavanderia ma funzionerà

•Pulse pezzi di sapone nel robot da cucina. Si sta tentando di tagliare i pezzi di sapone per una consistenza grattugiato. Qualsiasi altro sapone che ti piace aggiungere a questa miscela. È possibile utilizzare parti rimanenti di bellezza barre o barre di vasca. Ovviamente, diversi saponi farà il bucato odore diverso, in modo da scegliere quelli che non ti dispiacera ' sentente l'odore sui vestiti.

• Collocare finemente grattugiata sapone in un recipiente con un coperchio. Aggiungere borace e soda.

• Cappuccio coperchio sul contenitore e agitare per mescolare completamente i prodotti.

• Usare 3 cucchiai di detersivo fatto in casa ad alta efficienza per lavaggio carico.

Consigli & Avvertenze

  • Fels Naptha e Zote sono entrambe buone marche di sapone da bucato. Solitamente potete trovarli nella navata con sapone da bucato, ma occasionalmente sono raggruppati con le barre di bellezza.
  • Questa formula può causare i bianchi ad essere leggermente sporca. Quando si fa un carico di bianchi, aggiungere un po' colore-safe candeggina alla rondella quando si aggiunge il detersivo.