Come piantare le patate dalla luna

Giardinaggio di fase lunare chiama per piantare patate tra la luna piena e luna nuova. Contemporanei sostenitori della fase lunare piantatura e relative pratiche spesso chiamano Luna approccio biodinamico o giardinaggio giardinaggio. Patate (Solanum tuberosum) crescono in U.S. Department of Agriculture Zone 1 a 7. Essi preferiscono temperature fresche. Nei climi caldi, pianta patate come un raccolto di inverno. Basato su antiche tradizioni, il momento migliore per piantare è durante la fase di luna destro e sotto l'influenza di un benefico segno astrologico.

Luna giardinaggio radici e ricerca

Gli Incas e altri popoli indigeni tenuti calendari lunari, e molte altre culture hanno creduto che la Luna influenza piante. Generazioni di agricoltori e giardinieri negli Stati Uniti hanno piantato colture in conformità con la luna e i segni dello zodiaco. Anche se ulteriore ricerca è necessaria, alcuni studi sulla piantatura dalla Luna hanno dimostrato risultati favorevoli. Ricercatore Maria Thun sperimentato con questi metodi per molti anni, tra cui con ravanelli e patate. Esperimenti presso la Northwestern University determinato che le piante assorbono più acqua durante la luna piena, anche se essi non sono esposti per moonlight, Ohio State University ha riferito.

Patate e fasi lunari

Luna chiamate giardinaggio per piantare colture fuori terra durante la luna crescente per promuovere la crescita verso l'alto. Patate, come un raccolto sotterraneo, devono essere piantate durante la Luna calante, tra la luna piena e luna nuova. Questa fase promuove la crescita delle radici e buoni rendimenti per raccolti di radice. Come la Luna passa dal suo stato di luna piena, la sua forza gravitazionale aumenta, con conseguente più acqua nel suolo, secondo Mother Earth News. Tavola di acqua della terra è in realtà aumenta in risposta alla luna. La Luna calante favorisce anche il trapianto e la raccolta di patate.

Lunar pop corn

Piantare patate piccole o pezzi di patata che hanno almeno due "occhi". Tuberi-seme certificati di malattia-libera sono una scelta migliore di blocchi da patate commerciale, che spesso sono stati trattati chimicamente per ritardare la germinazione. Scegliere una data tra la luna piena e luna nuova. Piantare patate 12 pollici a pezzi e 4 pollici di profondità con l'occhio rivolto verso l'alto. Un trench foderato con letame ben decomposto o compost vecchio fornisce tuberi-seme con spazio per crescere e una Spinta nutriente per la loro crescita.

Luna giardinaggio e influssi astrologici

Alcuni giardinieri Luna piantano patate dal segno zodiacale dove risiede la luna. Almanacchi e calendari di Luna dare queste informazioni. Ogni giorno del mese è governato da un segno zodiacale, e l'influenza cambia ogni giorno. Per incorporare questo sistema, è possibile piantare patate su un giorno di segno di terra o acqua durante il lato oscuro della luna. Basato su esperimenti di ricercatore Maria Thun, Toro, Vergine e Capricorno..--giorni di segno di terra-- sono i periodi migliori per seminare patate, secondo lupo D. Storl, autore di "Cultura e orticoltura." I segni d'acqua sono cancro, Scorpione e pesci.