Come rimuovere le erbacce da stagni con un rastrello trainato da un trattore

Come rimuovere le erbacce da stagni con un rastrello trainato da un trattore

Controllo delle infestanti è una battaglia senza fine in alcuni laghi e stagni. Quando le condizioni sono giuste per la crescita, alghe Crea filamenti lunghi, filamentose infestanti che soffocano le altre piante e danneggiano il pesce. Rilievi di Giglio e tife sono altre erbacce che spesso hanno bisogno di rimozione. Rastrelli speciali sono utilizzati per rimuovere le erbacce dalla superficie del lago in piccoli stagni. Perché alcune erbacce hanno gambi duri che sono difficili da rompere, un trattore che tira sul rastrello dà la capacità di taglio e strappo per rimuoverli.

Istruzioni

• Inserire il galleggiante fornito al rake assicurandosi che rimane in cima all'acqua.

Avvolgerlo e cravatta un'estremità della corda per manico rake e l'altra estremità alla parte posteriore del trattore.

• Posizionare il rake su un lato della sponda con il trattore direttamente da altra parte dello stagno e la corda che attraversa la metà dell'infestazione più grande.

• Eseguire il forward di trattore, tirando il rastrello dietro di esso e deselezionando le erbacce dal lago e fino alla riva.

• Continuate per posizionare il rastrello in vari punti lungo il bordo del laghetto con le erbacce tra esso e il trattore. Ogni volta che il trattore corre in avanti più erbacce sarà essere rastrellato dalla superficie dello stagno.

Consigli & Avvertenze

  • Le alghe dello stagno e altre erbacce sono una buona aggiunta a mucchi di compost, fornendo sia l'umidità e azoto.