La mia Edera geranio sembra morto

12/02/2014 by admin

La mia Edera geranio sembra morto

Gerani edera sono piante da giardino che producono viti così come i fiori. Prendersi cura di un geranio edera assicura che produce fioriture per tutta la vita. Portando un geranio edera morti-guardando indietro per la salute richiede cura e attenzione.

Dormienza

Gerani edera che stanno emergendo dalla dormienza invernale non possono iniziare a produrre il nuovo sviluppo se vecchia crescita rimane sulla pianta. Rimozione di foglie morte e qualsiasi restanti fiori morti aiuta a stimolare la crescita di nuovo. Il geranio di irrigazione almeno una volta alla settimana in primavera aiuta anche a promuovere la crescita.

Carenza di ferro

Gerani edera che la mancanza di ferro nel terreno saranno girare il colore marrone e avvizzire; il ferro è un nutriente essenziale per l'impianto di prosperare. Fornendo il terreno intorno alla base della pianta con un fertilizzante ricco di ferro aiuta ad aumentare la quantità di ferro nel terreno e mantenere la pianta sana.

Fungine ruggine

Fungine arrugginisce influenzano Gerani edera che hanno l'umidità in eccesso nel terreno o il loro fogliame. La ruggine forma gialla o macchie marroni sulle foglie che possono coprire l'intero impianto se lasciato non trattato, uccidendo i foglie e rendendo l'impianto sembrare morto. Pizzico fuori foglie colpite e rimuoverli per fermare il fungo da spalmare.

Articoli correlati