Come togliere le macchie di salsa di soia in mobili

Come togliere le macchie di salsa di soia in mobili

Se mangiate Take away mentre guarda la televisione si corre il rischio di fuoriuscita sulla tappezzeria. Mentre il cibo è gustoso ed è divertente per sedersi sul divano e mangiare, la macchia risultante può essere difficile da rimuovere, soprattutto se si tratta di salsa di soia scura di liquida. Pulizia la salsa di soia versata immediatamente ti dà le migliori possibilità di rimozione della macchia, prima che imposta. Salsa di soia che si è asciugato su mobili sarà difficile da rimuovere utilizzando prodotti per la casa.

Istruzioni

•Blot tanto la salsa di soia come possibile dalla tappezzeria con un asciugamano pulito. Utilizzare un delicato movimento di sollevamento a partire dall'esterno della macchia e lavorando verso l'interno. Non strofinare il tessuto come questo imposterà la macchia.

•Mix una soluzione di sapone è un cucchiaio piatto liquido detergente e due tazze di acqua fredda. Immergere una spugna pulita nella soluzione di sapone e strizzatela leggermente. Spugna delicatamente la macchia lavorare dall'esterno verso il centro.

•Blot presso la macchia con un asciugamano pulito, assorbente fino a quando il liquido di soluzione di lavaggio viene assorbito. Ispezionare la macchia, per verificare se è stato rimosso. Potrebbe essere necessario lasciare che la tappezzeria secco a seconda del tipo e colore del tessuto.

• Ripetere la pulizia elaborare nei passaggi 2 e 3, se la macchia rimane. Tamponare la zona con una spugna umida pulita per rimuovere la soluzione di sapone rimanente una volta il soggiorno è stato rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Pulizia profonda, impostare in macchie con un tessuto da tappezzeria chimici pulitore se detersivo liquido non rimuovere la macchia. Picchio è disponibili presso i negozi che vendono prodotti per la pulizia.