Come riparare un tubo rotto per fognatura

09/29/2016 by admin

Tubo per fognatura è generalmente costituito di PVC (cloruro di polivinile) o in plastica rigida ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene), anche se vecchi tubi possono essere fatta di piombo, argilla o ghisa. Tubi per fognatura possono crepa o rompere se pesi pesanti sono collocati su di loro o se diventano vecchi. Sostituzione della zona rotta del tubo è necessaria come acque reflue gocciola dal tubo possono causare pericoli per la salute. La sezione del tubo di fissaggio richiede tagliando fuori la sezione rotta e l'installazione di un nuovo pezzo di tubo.

Istruzioni

•Mark il tubo di fogna sei pollici su ciascun lato della zona danneggiata, utilizzando un pennarello. Tagliare il tubo in entrambi i contrassegni utilizzando una sega a mano o seghetto. Se lo spazio lo consente, è possibile utilizzare una sega elettrica. Fare i tagli dritti (a 90 gradi al tubo) e rimuovere eventuali bave o frammenti intorno i tagli con la lama di un commerciante.

• Misurare la distanza tra i due tagli sulla tubazione esistente. Tagliare un nuovo pezzo di tubo per fognatura a questa lunghezza (usare tubo di ABS o PVC, a seconda di cosa è fatta la pipeline esistente). Assicurarsi che il nuovo tubo è lo stesso diametro del tubo esistente. Rimuovere eventuali sbavature.

Pipeline di solidi le estremità del nuovo pezzo di tubo, come pure le estremità dell'esistente. Spingere una gomma flessibile accoppiamento tutto su ogni estremità del tubo esistente.

• Posizionare il nuovo pezzo di tubo tra i tagli sul gasdotto esistente. Scivolare la gomma due giunti indietro sul nuovo pezzo di tubo, affinché ogni accoppiamento è metà del tubo esistente e per metà sul pezzo appena-taglio del tubo.

• Stringere il metallo fascette che circonda ogni estremità dei giunti in gomma, con un cacciavite. Questo sigillerà i raccordi per il tubo.

Articoli correlati