Un elenco di piante da fiore viola

07/05/2016 by admin

Un elenco di piante da fiore viola

Negli Stati Uniti è benedetto con abbondanza di fiori selvatici nativi. Alcune crescono nella maggior parte della nazione, mentre altri hanno limitato gli intervalli. Molte delle varietà più accattivanti sono grassetto fiori viola che prontamente si stagliano contro il loro fogliame.

New England Aster

Come inizia a fiorire a metà settembre, New England aster (Symphyotrichum novae-angliae) è uno dei più facilmente identificate native piante da fiore viola. La testa della pianta può essere coperta con altretanto come diverse centinaia piccoli fiori viola, ognuno con un brillante centro giallo. Cresce ad un'altezza massima di 7 piedi, questa pianta cresce meglio in pieno sole ed asciutto per terreni medio-umidi. Cercare questa vistosa foriera di autunno ai bordi delle strade, i bordi dei terreni agricoli coltivati o aprire prati.

Agueweed

Agueweed, (Gentianella quinquefolia) noto anche come rigida Genziana, è un piuttosto rari wildflower viola originario del nord dichiara centrale e nordorientale. La pianta è meglio identificata da suoi piccoli fiori tubolari in posizione verticale. Un lento perrenial crescente, questa pianta cresce meglio in terreni ricchi di humus umidi come quelli trovati nei basamenti maturi di legni duri. Le piante sono state elencate come in pericolo o minacciate in Connecticut, Maryland e Michigan.

Snella bandiera blu

Snella bandiera blu (Iris prismatica), noto anche come snella iris blu, è un nativo wildflower che cresce nella costiera degli Stati Uniti dal Maine alla Georgia. Un membro della famiglia delle orchidee, la gamma di tre fiore petali di colore da un grassetto blu di Prussia al viola intenso. La pianta cresce meglio nelle paludi o lungo le rive dei torrenti di movimento lenti. I fiori emergono a metà primavera in cima a gambi che può crescere a 3 piedi.

Viola blu comune

Comuni Blue Violet (Viola sororia) è una pianta nativa di bassa crescita che può essere trovata attraverso i due terzi orientali degli Stati Uniti. A volte chiamato campi aperti di prato viola, che la pianta è ugualmente a casa crescente nei boschi umidi o soleggiata. La gamma di piccoli fiori 5 petali di colore da un blu-violaceo a bluastro-viola. In condizioni più fresche e ombreggiate, i fiori emergono con un colore blu profondo, mentre in località aperte caldo sole, i fiori assumono una tonalità viola intenso.

Virginia Spiderwort

Uno del più piccolo wildflowers viola nativo è miseria Virginia (Tradescantia virginiana). A differenza di statura gigantesca del New England aster, questa pianta è bassa crescita e si trova comunemente in umidi macchie boscose o altre zone parzialmente in ombra. Ogni piccolo fiore viola ha solo tre petali. Con l'eccezione di Florida, queste piante crescono in tutta la metà orientale degli Stati Uniti e il Canada.

Nano Larkspur

Nano Larkspur (Tricorno Delphinium) è un nativo wildflower che preferisce il clima più moderato degli Stati Uniti centrali orientali. Esso non se la cavano bene nel nord-est più freddo o il calore intenso della Florida. La pianta può essere identificata dal suo verde medio schisi foglie e piccoli fiori che emergono lungo la parte superiore del suo gambo centrale. Larkspur nano è una pianta che cresce eretta 12 a 30 pollici di altezza. Si trova in genere su umido ma ben drenati pendici boschive o di altri settori parzialmente ombreggiate.

Articoli correlati