Come profonde sono le radici di siepe di alloro

Come profonde sono le radici di siepe di alloro

Allori sono latifoglie arbusti o piccoli alberi sempreverdi. Sono estremamente resistenti e adattabile ad un'ampia varietà di terreni. Allori crescono velocemente e sono spesso utilizzati come bordi o siepi. La loro versatilità li rende adatti per la maggior parte delle situazioni di luce, e che ricoprano rapidamente facendo una recinzione densa, viva. Siepi di alloro bisogno di costante manutenzione mantenendo la loro crescita sotto controllo e gestire la loro forma. Rimuovendo la siepe è difficile perché le piante crescono taproots profondi e hanno ampi, spessi sistemi di radice.

Descrizione

Non ci sono più di 45 generi e 1.000 specie della famiglia delle Lauraceae cui appartengono piante di alloro. Alberi di alloro sono comuni nei paesaggi domestici. Sono piante legnose con foglie verde scuro, lucidi. Alcune specie hanno oli aromatici nel fogliame. Le radici di una siepe di alloro diventano intrecciate e rendono il bordo anche più forte di un singolo impianto. Le radici sono legnose e hanno piccoli peli sottili su di loro per rompere il terreno e la raccolta di acqua e sostanze nutritive. Al taglio la pianta quindi dalle radici. Qualche radice di specie quando uno stelo tocca il suolo.

Sito

La lunghezza effettiva delle radici di un alloro dipende dal tipo di terreno dove è situato. La pianta è quindi adattabile che cresce in terriccio ricco, terriccio sabbioso, argilla o crostone. In terreni più morbidi, la pianta non ha problemi a diffusione verso il basso ed ha radici più lunghe. In terreni duri, stendere le radici dove c'è minor resistenza, formando un sistema più ampio e fibroso radice.

Condizioni

La quantità di acqua disponibile ha un grande effetto sulla lunghezza delle radici. Le radici di una pianta raccolgono acqua e nutrienti dal terreno. In zone con scarsa fertilità e profonde falde acquifere, l'alloro che si estende verso il basso le sue radici. Questa è una risposta naturale che cerca le fonti di vita. Al contrario, terreni molliccie causano le radici della pianta a tuffarsi verso il basso e formare un fittone come ancoraggio. Forma un sistema di radici di medie dimensioni solo se la pianta è in terreni con umidità media e un sacco di sostanze nutritive.

Dimensioni

Il cespuglio medio produce radici che sono almeno 2 piedi giù una volta maturo. Quando una pianta produce una radice a fittone, la radice di spessore si estende per molti più piedi nella terra. La maggior parte delle putrefazioni della pianta è in top 12 pollici di terreno, dove si trovano le radici dell'alimentatore e materiale fibroso. Maggior parte delle piante sviluppano un fittone in risposta al clima o al sito e sono difficili da trapiantare o riposizionare dopo un anno di istituzione. Pianificare la siepe di alloro attentamente prima dell'installazione.