Come piantare un traliccio

Un traliccio fornisce il supporto che piante possono usare a crescere verso l'alto. Tralicci possono essere utilizzati nel cortile o giardino fiorito per creare interesse verticale o che possono essere piantati nel giardino per sostenere piante rampicanti come fagioli o cetrioli. Tralicci devono essere sufficientemente robusta per sostenere il peso della pianta che verrà utilizzato per il supporto. Ad esempio, piante di fagiolo possono utilizzare una piramide di bambù semplici, mentre Glicine deve avere un palo di legno metallo o pesante per un traliccio.

Istruzioni

•Purchase piante per i vostri impianti che non sarà troppo pesante e prosperare nella quantità di sole che riceve il traliccio. Piante di vite come la clematide, moonflower, gloria di mattina o black-eyed susan e una pianta a crescita bassa porre intorno alla base del traliccio come orecchio di agnello o di bosso sono buone selezioni per un traliccio.

•Dig un buco nel terreno 1 piede lontano il traliccio. Il foro deve essere due volte più largo e profondo come le radici della pianta. Posizionare le radici delle piante di vite all'interno del suolo. Coprire le radici con il terreno.

• Inserire un palo di bambù nel terreno accanto alla vite piantata. Legare i viticci di vite verticale senza bloccare per il palo di bambù. La pianta crescerà il palo di bambù fino a raggiungere il traliccio. Poi crescerà sul traliccio.

•Dig fori per bassa crescita piante 1 piede lontano dalla palla di radice della vite. I fori nel terreno dovrebbero essere due volte largo quanto le palle di radice delle piante, ma più in profondità. Posizionare le piante nei fori e ricoprire con il terriccio.

•Spread b & b uno spesso strato di 3-inch di pacciame intorno l'impianto con il traliccio a soffocare le erbacce che sarebbero in concorrenza con le piante per acqua, sostanze nutritive e luce. Acqua il terreno fino a quando non è più umido come una spugna strizzato.