Come utilizzare una Duster statica

Come utilizzare una Duster statica

Strofinacci statici funzionano utilizzando l'elettricità statica per attirare la polvere, rendendo facile per pulire le cose intorno alla casa senza prodotti chimici. Una duster statica solleva polvere dall'elemento che stai pulizia, un po' come un magnete sarebbe ottenere trucioli metallici. Strofinacci statici sono facili da usare e hanno pulito fuori con appena una scossa o due.

Istruzioni

• Tenere la duster statica testa in giù e girare tra le mani per esso fluff prima di utilizzarlo la prima volta. Pulire la duster attraverso uno schermo TV o un sacchetto di plastica per dare la duster una carica statica.

• Utilizzare la duster per pulire mobili, ventilatore a pale o qualsiasi luogo che polvere raccoglie (diverso da computer o elementi sensibili all'elettricità statica). La polvere strofinando delicatamente la duster attraverso gli elementi che necessitano di pulizia. Ricaricare la carica statica sul Duster come necessario, dettagliate nel passaggio 1. La duster è anche utile per la rimozione di ragnatele o spolverare le piante.

• Tenere la duster testa in giù e scuoterlo all'aperto per rilasciare le polveri raccolte. Se necessario, possono essere pulita con acqua e sapone.