Come coltivare i cetrioli Upside-Down

12/28/2015 by admin

I cetrioli sono membri popolari dell'orto estate e crescono nelle stesse linee di tempo come pomodori, fagioli e peperoni. Come queste altre piante di stagione estiva, cetrioli disegno sia insetti e roditori infestanti, e sono spesso preda di predatori nel giardino. Esperti giardinieri coltivano queste piante vining in appesi vasi o giardini a testa in giù, che mantiene le piante e loro frutta lontano da parassiti e malattie del suolo. Per coltivare i cetrioli upside-down, iniziare con la fioriera giusta e piantatura del tempo.

Istruzioni

Cetrioli dell'impianto all'inizio della primavera quando il gelo è fuori dalla terra. Aria più calda è importante per i cetrioli a testa in giù. Come coltivazioni subtropicali, cetrioli crescono meglio a temperature comprese tra 65 e 75 gradi F.

• Configurare una piantatrice del giardino a testa in giù. Capovolgerla e raddrizzare la sua borsa, che conterrà il terreno.

Semenzale di un cetriolo • inserire nel meccanismo di bloccaggio alla foce della fioriera. Le radici del semenzale dovrebbero essere nel sacchetto e la sua deriva e si lascia fuori la borsa.

• Preparare la miscela di suolo. Mescolare il terreno drenante e compost organico in parti uguali e aggiungere una dose di fertilizzante 10/10/10.

• Aggiungere la miscela di suolo. Tenere il borsa destra-up, con la pianta che appende giù e la parte inferiore apertura rivolta verso l'alto e utilizzare uno scoop a trasferire la miscela di suolo nella fioriera. Riempire il vaso fino alla cima.

•Hang il vaso in un posto dove i cetrioli riceveranno sei-otto ore di sole ogni giorno per la fioritura e la fruttificazione. Utilizzare un gancio e la corda per appendere semplice.

• Acqua il tuo cetrioli come si farebbe in un giardino tradizionale. La fioriera con 1 gallone di acqua di acqua e mettere i cetrioli su un programma di 2 pollici di acqua a settimana.

•Nourish le piante di cetriolo. Ogni pianta con una dose di fertilizzante dell'azoto una settimana dopo compaiono i primi fiori e tre settimane più tardi per incoraggiare la fruttificazione di alimentazione.

Consigli & Avvertenze

  • Appeso cetrioli non richiedono un sistema di tralicci per supporto.
  • Appendere le piante di cetriolo può produrre più dritti cetrioli rispetto alle piante di cetriolo giardino tradizionale.

Articoli correlati