Come mettere a punto un motore a Gas Leaf Blower

Come mettere a punto un motore a Gas Leaf Blower

Utilizzo di un soffiatore per rimuovere foglie cadute dalla vostra iarda è un'alternativa semplice ed efficace per fare lo stesso lavoro con un rastrello. A differenza di un rastrello, soffiatori necessitano di manutenzione. È possibile ottimizzare il vostro motore di ventilatore di gas foglia te stesso se hai gli strumenti giusti e i pezzi di ricambio necessari per completare il lavoro. Ottimizzazione motore di ventilatore di foglia aiuterà il motore di esecuzione anche sostituendo le parti del motore che farà il motore eseguire e inattivo senza intoppi e in modo affidabile. Si dovrebbe sintonizzare il vostro motore di ventilatore di foglia annualmente.

Istruzioni

Vuoti vecchio carburante dal serbatoio del carburante. Spurgare il sistema di carburante carburante vecchio impostando il motore to choke, completo e tirare il cavo di avviamento cinque volte.

• Togliere l'aria coperchio filtro e rimuovere e gettare il vecchio filtro. Sostituire il filtro vecchio con un nuovo filtro. Sostituire il coperchio del filtro aria.

• Scollegare la scintilla spina filo e avvolgerlo su un lato del motore per tenerlo fuori strada mentre si lavora. Utilizzare una candela e una chiave a cricchetto per rimuovere la vecchia candela e scartarla.

• Collocare uno strumento sgocciolante di spina di scintilla tra gli elettrodi d'accensione per controllare la distanza su una nuova candela. Il divario richiesto variano dal produttore, ma la dimensione del divario medio è 0,020 a 0,028 pollici. Effettuare una regolazione, se uno è necessario e installa la nuova candela nel foro candela finché non è stretto a mano. Stringere la candela con una candela e una chiave a cricchetto.

• Togliere il vecchio filtro carburante, solitamente situato nel serbatoio del carburante. Allegare un nuovo filtro del carburante. Il filtro del carburante dovrebbe scivolare su e fuori il tubo nel serbatoio del carburante. Se il ventilatore non è dotato di un filtro del carburante, ignorare questo passaggio.

•Mix combustibile fresco con fresco 2-ciclo di gasolio in un serbatoio di combustibile approvato. Aggiungere la quantità raccomandata di stabilizzatore di carburante per mantenere il combustibile fresco più a lungo. Riempire serbatoio carburante del soffiatore con il combustibile.