Come impostare la spia su una fornace: indicazioni per ruotare la manopola a Start

Come impostare la spia su una fornace: indicazioni per ruotare la manopola a Start

Su una fornace di gas naturale, una spia luminosa si accende un bruciatore a gas. Un altro componente di una fornace di gas chiamato la termocoppia, funzioni come un sensore che regola la luce pilota determinando se il bruciatore a gas genera abbastanza calore per bruciare il combustibile che sta ricevendo. Se c'è calore insufficiente, la termocoppia Invia un segnale alla luce pilota, che si spegne e si spegne la valvola di controllo del gas. È necessario sapere come impostare la spia su un forno, come si dovrà ritentare l'accensione dopo per ottenere la fornace nuovamente in funzione.

Istruzioni

• Seguire le indicazioni per ruotare la manopola, per avviare il processo di riaccendere la fiamma pilota descritta nelle istruzioni manuale o le indicazioni riportate sull'unità. Ci sono differenze nel modo di impostare la spia da un forno a altro, ma è possibile utilizzare una procedura generale per molti tipi di forni a gas naturale di illuminazione se il manuale non è disponibile. Forni più recenti utilizzano un sistema di accensione elettrica, piuttosto che una fiamma pilota per avviare il forno.

•Smell intorno al forno per gas controllare eventuali perdite potenziali. Se senti odore di gas, non accendere la luce pilota, non toccare interruttori elettrici e chiamare immediatamente il fornitore di gas per ulteriori istruzioni.

• Ruotare la valvola del gas nella posizione "Off". La valvola del gas è parte dell'assembly spia e in genere ha una manopola rossa con tre diverse impostazioni: "On" "Off" e "Pilota". Si dovrebbe essere in grado di ruotare la manopola con la mano senza l'utilizzo di uno strumento. Non utilizzare uno strumento e chiamare il fornitore di gas se si non può girare la manopola a mano.

Lasciare il gas off per tre-cinque minuti per consentire qualsiasi gas emesso dalla luce pilota a dissipare. Con la valvola del gas in posizione "Off", nessun gas fluirà al bruciatore. Se senti odore di qualsiasi gas dopo tre-cinque minuti di attesa, fermarsi e chiamare il fornitore di gas.

•Locate la spia e Disabilita il gas valvola a "Pilota". Il gas inizierà a fluire al pilota. Se avete difficoltà a individuare il pilota, seguire il piccolo tubo d'argento che conduce dalla valvola gas, che dovrebbe indirizzarvi verso il pilota.

Luminosa il pilota una volta individuato. Utilizzando un lungo camino match o camino/griglia più leggero, premere il pulsante rosso reset sul pannello di controllo spia. Tenere premuto il tasto fino a quando la fiamma pilota è accesa, poi girare la manopola della valvola gas su "On". Se il pilota non restano acceso, potrebbe essere ostruito.

• Pulire l'apertura del pilota. Girare la valvola gas "Off" e spegnere il forno, quindi utilizzare un sottile pezzo di filo per cancellare l'apertura pilota. Ripetere i passaggi da 4 a 6. Se il pilota non rimarrà acceso dopo alcuni tentativi, la termocoppia può essere difettosa. Contattare il fornitore di gas o un tecnico qualificato.