Come utilizzare i connettori del cavo che non richiedono filo dadi

03/20/2013 by admin

Come utilizzare i connettori del cavo che non richiedono filo dadi

Connettori a crimpare-il filo funzionerà in molte applicazioni elettriche quando filo dadi non saranno. Connettori a crimpare-il filo utilizzano meno spazio rispetto ai dadi di filo e sono diversi modelli e usi.

Connettori a crimpare-il morsetto unire due fili. Connettori terminali a crimpare a crimpare ad un filo su una estremità e connettersi a un dispositivo elettrico da altro. Alcuni connettori terminali hanno un'estremità rettangolare che scivola sul terminale post di un dispositivo. Altri hanno un fine terminale piatto di metallo con un foro al centro. Una vite tiene questo tipo di connettore terminale sul posto.

Istruzioni

•Strip mezzo pollice di isolante dall'estremità del filo con un taglierino. Ripetere questo passaggio per ogni filo che ha bisogno di un connettore a crimpare-il filo.

•Slide la fine spogliata del filo nel foro rotondo del connettore a crimpare-il filo. Connettori a crimpare-sulla giuntura hanno due fori rotondi. Connettori terminali a crimpare hanno un filo-estremità rotonda e un fine connessione terminale.

• Aprire le ganasce di un paio di pinze. Queste pinze hanno mascelle a forma di mezzaluna vicino le frese maniglia e filo vicino alla cerniera. Alcune pinze hanno anche Pinze spelafili tra le ganasce e la cerniera.

• Inserire il connettore a crimpare-nelle fauci delle pinze. La parte del connettore a crimpare-su con il filo in esso deve essere allineato con le ganasce.

•Squeeze pinza crimpatrice fino a quando le ganasce si incontra. A questo punto, il filo deve essere fissato saldamente nel connettore a crimpare-su. Le ganasce lascerà un'impressione nell'isolamento che copre il connettore a crimpare-su.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 per ogni collegamento di cavo.

Se utilizzi una connessione della giuntura, posizionare il secondo filo nel secondo foro dopo aver serrato la prima piegatura-sulla connessione, quindi serrare la seconda piegatura-sulla connessione.

Tubazione degli strizzacervelli di •Slide sopra la piegatura-sulla connessione. Alcune applicazioni elettriche richiedono l'uso di gomma o plastica termorestringente come isolamento per raccordi a crimpare. Tubazione degli strizzacervelli di protegge la connessione e forme un rivestimento resistente all'umidità.

•Heat lo strizzacervelli della tubazione con un asciugacapelli. Il calore si ridurrà la tubazione. Mai usare una fiamma aperta per riscaldare il termorestringente, come questo indebolirà l'isolamento.

• Inserire il crimpare connettori terminali ai morsetti del dispositivo elettrico. Spingere connettori rettangolari terminale post elettrici del dispositivo. Se la periferica utilizza viti per tenere i connettori in posizione, utilizzare un cacciavite per stringere le viti.

Articoli correlati