Mulini a vento verticale fatti in casa

Mulini a vento verticale fatti in casa

Costruire un mulino a vento verticale fatti in casa è una buona idea se si vive in un'area con risorse di buon vento. Un mulino a vento possa generare elettricità sufficiente per abbassare la bolletta elettrica sostanzialmente. Costruzione di una turbina eolica verticale non deve essere costoso se si è disposti a fare alcuni lo scavenging e applicare un po' di grasso gomito al progetto. I principali elementi che hai bisogno sono un albero per montare la turbina su, la turbina stessa, un generatore basso di giri al minuto (RPM) e gli ingranaggi e cuscinetti per collegarli.

Turbina

Avete la possibilità di acquistare il tuo pale di turbine o loro produzione te stesso. Un'opzione facile è ottenere una vecchia pompa di calore o condizionatore d'aria grande ventilatore del ventilatore da una discarica. Questi sono facili da estrarre, e una leggera brezza si trasformerà loro perché essi sono molto leggeri.

Se vuoi farti una turbina verticale, provare a utilizzare i tamburi di plastica tagliate a metà. Esse possono essere collegate insieme pesante cloruro di polivinile (PVC) per tubi. La turbina risultante, quando montato su un pezzo di tubo in PVC pesante, si trasformerà facilmente in un vento leggero.

Generatore

Una fonte semplice per un generatore è un alternatore di auto o camion. Montarlo alla base dell'albero e utilizzare ingranaggi in nylon per coinvolgere il generatore con l'albero di rotazione, se fate la vostra turbina dai tamburi. Se si utilizza un ventilatore del condizionatore d'aria, è possibile collegarlo direttamente alla parte inferiore della turbina.

Albero

Maggiore è la turbina, meglio funzionerà. Tenete a mente, tuttavia, che è più alto, tanto più forte dovrà essere. Acquistare un palo più breve incernierato nella parte inferiore in modo che si può abbassare il mulino a vento per il servizio. Si consiglia di acquistare un albero in commercio piuttosto che costruire uno.

Unità inverter

Se si desidera eseguire l'energia elettrica dal generatore mulino a vento verticale nella vostra casa attraverso il sistema elettrico di casa vostra, avete bisogno di un inverter. Questo dispositivo converte l'uscita dal generatore a corrente alternata (a/c), corrente elettrica di casa vostra. Il risultato sarà molto inferiore le bollette elettriche e in alcune zone, la società elettrica ti pagherà in realtà per l'elettricità in eccesso che va nella sua griglia dal generatore. L'inverter deve essere installato da un elettricista qualificato.