I migliori pomodori a crescere per pomodori secchi

10/16/2014 by admin

Pomodori secchi fare un'aggiunta salata a salse, piatti di pasta, insalate e panini. In climi caldi e asciutti, persone con successo può asciugare pomodori al sole, ma in altre regioni è meglio usare un disidratatore dell'alimento o un forno. Pomodori secchi sono migliori quando fatto con varietà di piccola, asciutta come Roma, San Marzano e pomodorini.

Pomodori Roma

Pomodori di Roma sono piccole e a forma di prugna, con una densa consistenza carnosa. Tradizionalmente, questi pomodori sono utilizzati in salse, paste e ketchup piuttosto che panini o insalate. Pesano circa 2 a 4 once e sono disponibili in colori di profondo rossi, rossi, rosso-arancione o rosa-rossastro.

Pomodori San Marzano

Il pomodoro San Marzano è la varietà preferita per produrre le salse ed è l'unico pomodoro utilizzato in salsa di pizza napoletana. Questo pomodoro a forma di prugna è rosso brillante, facile da sbucciare e contiene pochi semi. Gli scienziati agricoli italiani utilizzano DNA fingerprinting per analizzare i pomodori San Marzano, assicurando che queste siano all'altezza degli standard superiori.

Pomodori di ciliegia

Piccoli pomodori di ciliegia sono disponibili in una vasta gamma di colori e sapori. Loro sapori possono essere dolce o affumicato, e, oltre a rosso, possono essere verde, giallo, giallo-arancio o viola. Le dimensioni ridotte di questi pomodori permettono loro di asciugarsi rapidamente.

Articoli correlati