Modo più economico per installare un recinto invisibile sotterraneo

Sono di due tipi di recinto invisibile sul mercato: wireless recinzioni e quelli che richiedono un filo che è sotterraneo sepolto. Trasmettitore (casella di controllo sistema) e ricevitore (indossato il collare del cane) per entrambi sono venduti in kit. Coprono recinzioni senza fili massimo ½ acro, e il suolo deve essere relativamente piatto. Senza fili recinzioni sono semplici da installare, ma i kit sono più costosi di recinzioni via cavo. Mentre un recinto cablata kit è più conveniente, installazione può costare fino a $1.000 o più a causa di costi di manodopera. L'installazione di un recinto invisibile con un filo di contorno se stessi è il modo migliore per risparmiare.

Individuare la casella di trasmettitore

La casella di trasmettitore che controlla il sistema deve trovarsi in un luogo asciutto dove si sente il segnale acustico o vedere la sua luce flash per avvisare l'utente se si rompe il filo perimetrale. Questo è di solito in casa o in garage. Per eseguire il filo dal trasmettitore all'esterno può essere necessario praticare un foro attraverso una parete esterna.

Infilare il cavo di limitazione

Determinare che l'area il cane può accedere. Filo perimetrale deve eseguire nella finestra trasmettitore sistema (punto A) verso l'esterno al bordo di quella zona di accesso (punto B). Deve l'intera area in un ciclo continuo del cerchio e tornare al punto B. Da lì, attorcigliare i fili insieme come si procede al trasmettitore (punto A). Il cane non sarà sconvolto quando cammina sopra fili intrecciati. Dal filo di contenimento è poco costoso, e grandi bobine di esso possono essere acquistate a casa miglioramento negozi, si può essere abbastanza avventuroso come si stendere il filo. Fili possono correre su terreno sgombro, al fianco di recinzioni e per vialetti e sentieri.

Nascondere il filo perimetrale

La parte più laborioso del processo è quello di interrare il filo. Oltre nuda terra, tagliare una scanalatura uno o due pollici profondo usando una vanga taglio piatto o prendere. Un edger prato taglia facilmente una scanalatura attraverso un prato. Posizionare il filo nella scanalatura e coprirlo con sporcizia allentata o prato. Se si esegue il filo su asfalto o cemento, è possibile noleggiare un Heavy-Duty asfalto o calcestruzzo taglierina per tagliare una piccola scanalatura, ¼ a ½ pollice profondo. Inserire il filo in esso e coprirlo con asfalto o cemento-come i residui di calafataggio che corrispondono al colore dell'unità o della passerella.

Addestramento del cane per capire il recinto invisibile

Il ricevitore emetterà un allarme quando il cane si avvicina al filo di contenimento. Sarà necessario impostare la distanza dal filo di contorno che il segnale acustico verrà primo suono e anche il corretto livello dell'ammortizzatore il cane riceverà. Le istruzioni del produttore per il kit di recinto invisibile verranno guiderà in questo. Prima di utilizzare il recinto, essere sicuri di addestrare il cane a correre indietro verso casa quando sente il segnale acustico che non avra ' scioccato