È bene piantare Holly nel cortile anteriore dal Garage?

06/30/2012 by admin

Pianta di holly fuori dal garage nel cortile anteriore potrebbe essere una grande idea. Poi di nuovo, potrebbe non essere. Se la posizione che avete in mente per un arbusto di agrifoglio o albero funzionerà bene per holly e anche per te, dipende da un numero di fattori correlati al sito. Considerare le esigenze di base di holly - e i vari tipi di holly - e quindi tenere questi dettagli presente nel valutare i vantaggi e svantaggi del sito d'impianto proposto.

Holly

Non ci sono più di 400 specie di agrifoglio e molte altre cultivar e ibridi - dalla Fondazione impianti a malapena 18 pollici alte agli alberi piramidali 50 piedi di altezza. La maggior parte delle varietà coltivate ampiamente negli Stati Uniti sono evergreens a foglia larga, anche se alcuni sono caduche e più sono a crescita abbastanza veloce. Inglese-tipo hollies non sono molto freddo-hardy, quindi più robusto ibrido o varietà autoctone sono più adatti per climi nordici. Hollies producono fiori maschili e femminili su piante separate, e solo le piante femminili producono bacche rosse festive. Ma se volete quelle bacche..--forse un bordo agrifoglio intero completamente di frutti di bosco..--di solito avrete bisogno di un agrifoglio maschio compatibile nelle vicinanze, per il polline.

Condizioni

Più hollies bisogno un po' di spazio, quindi prendere in considerazione dimensioni maturo di un agrifoglio al momento di decidere cosa piantare. Maggior parte dei tipi fare meglio in terreno ricco, leggermente acido e ben drenato, anche se terreni alcalini sono tollerati. Aggiungere parecchi pollici di pacciame - fogli tagliuzzati o pino paglia - per mantenere il terreno fresco e umido e per scoraggiare le erbacce. Non over-fertilize, che può limitare la produzione di fioritura e berry. Per bacca buona produzione e compatto crescita pianta holly in pieno sole, anche se ombra nel pomeriggio possa trarre vantaggio hollies sempreverde - insieme a protezione dai freddi venti invernali. Holly esigenze adeguata umidità durante i periodi secchi e nei climi freddi in particolare dovrebbe essere ben idratati, soprattutto andando in inverno.

Cultivar

L'agrifoglio di stagione di vacanza tradizionale è americano Agrifoglio (Ilex opaca), che può crescere fino a 50 piedi con foglie verde lucidi, spinosi e bacche rosse luminose. Hollies americano può crescere in alberi a 50 piedi di altezza, ma anche rendere eccellente siepi sempreverdi e possono essere potati in arbusti esemplare. Inglese agrifoglio (Ilex aquifolium) hanno un aspetto sempreverde simile ma è a crescita lenta e non ama il freddo. Hollies cinese (Ilex cornuta) e alcuni di loro ibridi possono produrre bacche senza impollinazione. La cultivar Burford cresce 20 piedi di alte e larghezza e produce molti frutti di bosco, per la gioia degli uccelli. Rapida crescita Nellie R. Stevens holly è un ibrido croce tra agrifoglio inglese e cinese, con fogliame classico e bacche rosse..--un albero bellissimo esemplare e buono anche per siepi di facile manutenzione.

Resistente freddo

Sia Ilex Verticillata hollies nativo (Ilex verticillata) e inkberry (Ilex glabra) - nominato per le sue bacche nere svernanti..--si trovano in luoghi paludosi e sono ben adattati a scarso drenaggio e inverni freddi. Inkberry è un arbusto sempreverde con bacche nere. Arbusti di Ilex Verticillata decidue perdono le foglie in autunno, ma grandi raccolti di vistose bacche rosse rimangono fino a gennaio, nutrire gli uccelli e altri animali selvatici in inverno. Latifoglia hollies sempreverde ibrido blu, sviluppato negli anni cinquanta, tollerare anche freddo severo.

Articoli correlati