Come costruire un recinto di stecca

Come costruire un recinto di stecca

Costruendo un recinto porta privacy e struttura ad un'iarda. -Scheda di costruzione di recinzioni stecca ti dà un look personalizzato e un recinto di forte, di lunga durata. Si tratta di un progetto fai da te che è possibile completare per un weekend. Concentrarsi sulla costruzione di solide basi per ogni post di recinzione; e appendere le doghe sarà la parte semplice, piacevole del processo.

Istruzioni

• Misurare il perimetro della zona recintata previsto con una misura di nastro. Dividere ogni lato della recinzione per sei - otto piedi a calcolare la quantità di distanza da lasciare tra ogni post di recinzione.

Posizionate costruzione stringa lungo i confini del sito recinzione. Martello una molletta di legno nel terreno nei quattro angoli e ogni sei - otto piedi per contrassegnare dove andrà ogni post di recinzione.

•Dig il post fori con un post zappatore del foro davanti ogni piolo. Rendere la profondità pari a un terzo della lunghezza del post più sei pollici e scavare i fori circa 12 pollici di diametro. Se la terra si congeli in inverno, ritagliarsi un fondo più ampio per garantire il post. Utilizzare la stringa di costruzione per allineare i fori in modo che la recinzione sarà dritta.

• Riempire 6 pollici di buche di palo con rocce frantumate. Tamp le rocce giù con un tamper finché sentono solidi.

• Impostare un post al centro del foro. Avere un aiutante tenerlo fermo o sostenerlo con due pali di legno inchiodati ai lati opposti.

• Aprire un pacchetto di calcestruzzo mescolare e mescolare una piccola quantità con la quantità suggerita di acqua fino a quando ci si sente spesso come burro di arachidi.

• Riempire il buco con cemento utilizzando una pala in mano. Tamp il calcestruzzo giù una volta che si raggiunge il livello del suolo. Tumulo un ulteriore strato di cemento intorno al piede di allontanare lo scolo dell'acqua. Lasciare il post per impostare nelle fondamenta durante la notte.

• Stringere staffe in legno o metallo per i post con due 2 pollici Chiodi zincati su ciascuna estremità. Avere un aiutante di posizionare le rotaie 12 pollici dal basso e 12 pollici dalla parte superiore dei pali. Ogni stecca alle rotaie superiore e inferiore con due chiodi di legno zincati a ciascuna estremità del martello. Lasciare spazi uguali tra le doghe per la privacy e un look pulito e uniforme.