Parassiti comuni per cipolle verdi

Cipolla (Allium cepa), chiamato anche Trefolatura cipolle, scalogno (Allium fistulosum) e i cipollotti, è semplicemente le cipolle che hai raccolto prima che la lampadina completamente matura. Cipolle verdi sono facili da coltivare e raramente soffrono di malattie, ma si deve guardare per alcuni comuni parassiti di insetto.

Larve

Cipolle verdi a volte ottenere larve di cipolla (Delia antiqua) e larve di mais semi (Delia platura). Adulti di entrambe le specie sembrano mosche piccole, sottili, mentre le loro larve sono piccole, bianco a bianco-giallastro, come vermi parassiti che raggiungono 1/4 - a 1/3-inch lungo. Le femmine adulte depongono le uova sul terreno vicino a piante ospiti, e le larve emergono e tunnel nel terreno per inserire piante di cipolla e si nutrono del tessuto. Mentre le larve di mais semi danno solo giovani piantine, la larva di cipolla nutre anche lo sviluppo di lampadine. Segni di verme alimentazione lesioni includono emersione lenta pianta e appassiti, limp fogliame che rapidamente collassa. Una sola larva può uccidere oltre 20 cipolle verdi prima di diventare una mosca adulta.

Tripidi

Tripidi (Thrips tabaci) di cipolla sono piccoli parassiti che perforare il tessuto vegetale e aspirare i liquidi. Tripidi adulti svernano vicino a piante di grano o legumi e solitamente non iniziano l'alimentazione su piante di cipolla fino a circa metà dell'estate. Le femmine adulte depongono le uova sulle foglie di cipolla, con colore da bianco a bianco-giallastro larve emergono quattro a 10 giorni più tardi. L'attività d'alimentazione strisce clorofilla dalle foglie, che si traduce in piccolo, bianco a macchie o striature così come fogliame sfregiato in argento. Le aree danneggiate fogliame perdono l'umidità, che provoca lo stress idrico e riduce la crescita delle piante.

Acari

Acari minuscola lampadina (Rhizoglyphus robini) attaccano lampadina tessuto, radici di cipolla e semi di germinazione. Acaro alimentazione acrobazie crescita delle piante, e danno severo della radice provoca piante colpite a rovesciare. Le ferite d'alimentazione permettono anche di patogeni fungini e batterici facilmente entrare e infettare piante di cipolla verde. Acari della lampadina in genere infliggere il danno peggiore quando è bagnato, freddo rallenta la crescita della pianta. Popolazioni di acari aumentano rapidamente perché ogni femmina può deporre 700 uova nel corso della sua vita di 40 giorni.

Controllo dei parassiti

Vermi e tripidi entrambi rapidamente sviluppano resistenza ai pesticidi. Aiutare le popolazioni di maggot controllo di rotazione delle colture ogni due anni o isolando piante di cipolla uno da altro. Innaffiare le piante con un sovraccarico di metodi di irrigazione può aiutare a ridurre le popolazioni di tripidi cipolla, come può mettere un pacciame della paglia intorno alle vostre piante. Evitare l'uso di un antiparassitario ad ampio spettro, dal momento che i prodotti chimici annientare anche predatori naturali dei tripidi di cipolla, che includono acari predatori, i lacewings e minuto pirata bug. Perché cipolla larve, acari della lampadina e seme di mais vermi che tutti prosperano in terreni che contengono un sacco di materia organica non decomposta, evitare di piantare le cipolle in località weedy, vecchi campi o un'area appena trattata con letame.