Il miglior albero di frutta a crescere in Atlanta

07/13/2016 by admin

Il miglior albero di frutta a crescere in Atlanta

Il clima a Atlanta è generalmente caldo, ma le temperature scendono occasionalmente sotto lo zero. Questo clima è ideale per molti tipi di alberi da frutto, ma quelli che richiedono inverni possono essere ucciso durante un duro congelare. Scegliere le varietà che sono resistente freddo e non necessitano di un clima tropicale.

Alberi di pesco

Georgia ha guadagnato il soprannome "The Peach State" per l'abbondanza di alberi di pesco e l'idoneità del clima per la coltivazione della frutta. Clima della Georgia è perfetto per pesche, poichè richiedono pieno sole per almeno l'80% del giorno. Anche se sono resistenti a circa-25 gradi Celsius, loro germogli possono essere danneggiati da temperature eccessivamente basse. Perché Georgia vede raramente temperature questo livello basso, solitamente non è una preoccupazione. Georgia soddisfi requisiti sia la temperatura e la luce del sole per le pesche, rendendolo un luogo ideale per la loro coltivazione.

Alberi di mele

Alberi di mele non sono nativi di Georgia, e non tutte le varietà di mele si svilupperà nella zona di Atlanta. Per questo motivo, scegliere cultivar con attenzione. La maggior parte delle specie di granchio apple si svilupperà molto bene in Georgia, come sarà la maggior parte delle mele cimelio. Scegliere varietà che sono calore e siccità tollerante, ma sono anche resistenti in inverni moderatamente freddi.

Alberi di pera

Le pere sono particolarmente resistenti in Georgia e crescono con successo in quasi tutti i settori dello stato, compresa la zona di Atlanta. Ci sono alberi di pera stabilito in Georgia che sono 50 anni o più vecchia e ancora producendo frutta ogni anno. Le pere europee non possono essere coltivate in Georgia a causa della possibilità di fuoco batterico, ma Oriental pere e Pere asiatiche crescerà bene. Evitare di piantare alberi di pere Bartlett in Georgia. Sebbene Bartlett è la varietà di pera più comune, non è ben adattato a sudest.

Altri alberi da frutto

Mentre il clima di Atlanta non è l'ideale per alberi da frutto che sono nativi in climi tropicali, come manghi, banane e agrumi, molti altri tipi di alberi da frutto prospererà in clima caldo e gli inverni delicati della Georgia. Maggior parte delle varietà di cachi, nettarine, pere e albicocche crescerà bene in Georgia. Se avete bisogno di qualsiasi aiuto per scegliere una varietà che cresce bene in Georgia, è possibile contattare l'ufficio di estensione cooperativa locale per assistenza.

Articoli correlati