Come prendersi cura di un albero di ombrello

Come prendersi cura di un albero di ombrello

Apprezzati per il loro fogliame lucido e l'abitudine di sviluppo a più livelli, alberi di ombrello (Schefflera actinophylla) aggiungere un aspetto lussureggiante, tropicale per interni casa e abbellimento esterno all'interno delle zone di rusticità pianta US Department of Agriculture 9 a 11. Indoor e outdoor umbrella alberi richiedono poca cura ordinaria una volta stabilita una posizione opportunamente luminoso, umido. Tuttavia, esemplari interni potrebbero essere necessario attenzione supplementare per garantire la loro salute a lungo termine e la sopravvivenza.

Istruzioni

Come prendersi cura di un albero di ombrello al chiuso

• Acqua ombrello alberi profondamente ma raramente. Versare l'acqua sul suolo fino a quando è saturo e circa 10 per cento dell'acqua ha colava dai fori di drenaggio. Lasci il terreno asciugarsi in pollici 2 superiore prima di innaffiamento di nuovo. Dimezzare dell'acqua durante l'inverno per evitare marciumi.

• Mantenere temperature superiori ai 75 gradi Fahrenheit durante il giorno e 65 gradi Fahrenheit durante la notte. Proteggere l'albero ombrello da riscaldamento e prese d'aria per evitare lo stress termico. Il fogliame della foschia giornalmente o porre il vaso su un vassoio di ciottoli umidi per aumentare il livello di umidità intorno alla pianta.

•Feed ombrello alberi utilizzando concime liquido con un numero di N-P-K di 20-20-20. Diluire 1 cucchiaino di fertilizzante in 1 quarto di acqua. Sostituire una irrigazione al mese con la soluzione di fertilizzante. Ridurre l'alimentazione di metà durante l'inverno o se l'albero ombrello è in crescita in condizioni di bassa illuminazione.

•Prune ombrello alberi solo per controllare la loro dimensione o rimuovere steli morti. Rimuovere non più di un terzo la lunghezza totale del gambo quando potatura e fare il taglio dritto attraverso anziché angolato. Disinfettare le cesoie di potatura prima dell'uso di li ammollo in una soluzione di 50-50 di sfregamento di alcol e acqua per cinque minuti.

•Repot ombrello alberi se sono troppo grande per loro pot, che si verifica ogni due o tre anni in piante stabilite. Spostarli in una pentola con più fori di drenaggio in primavera e usare terriccio standard contenente torba e perlite per fornire il corretto drenaggio e proprietà di ritenzione dell'umidità.

• Guarda per segni di parassiti comuni quali acari, cocciniglie cotonose e scala. Trattare problemi del parassita con una soluzione di sapone insetticida non tossico. Unire 2 cucchiaini di sapone per i piatti e 1 pinta di acqua in una bottiglia spray. Spritz la soluzione su foglie e steli, con particolare attenzione alla pagina inferiore delle foglie. Riapplicare la soluzione settimanale fino a quando il problema scompare.

• Guarda per segni di accumulo di sale nel terreno come una crosta biancastra sulla superficie e un aspetto generale di malessere nella pianta. Scoop il salato bianco strato di terreno e sostituirlo con terreno fresco. Per prevenire l'accumulo di sale, percolare il terreno ogni pochi mesi eseguendo acqua dolce attraverso il piatto.

Come prendersi cura di alberi di ombrello all'aperto

• Acqua alberi ombrello all'aperto ogni settimana durante l'estate per mantenere le loro radici sana e idratata. Scorrere l'acqua alla base dell'albero fino a quando il suolo si sente molto umido nella top 4 pollici. Lasci il terreno asciugarsi completamente sulla superficie tra gli innaffiamenti. Trattenere acqua durante l'inverno, tranne se nessuna pioggia è caduta più di una settimana.

•Mulch outdoor alberi di ombrello per conservare l'acqua e mantenere il loro suolo umido. Stendere uno strato di 3-pollici di spessore di leggera pacciamatura organica sotto l'albero di ombrello, dalla base del tronco ai bordi della linea a goccia. Sostituire il pacciame ogni anno in primavera.

•Prune outdoor umbrella alberi solo di controllare le loro dimensioni o per creare rami con altezze diverse. Snip off non più di un terzo l'altezza dal ramo principale, effettuando un taglio appena sopra un insieme di fogliame. Sterilizzare gli strumenti di potatura prima dell'uso di li ammollo in una soluzione di 50-50 di sfregamento di alcol e acqua per cinque minuti.

• Proteggete outdoor umbrella alberi da temperature fredde in USDA pianta zona di robustezza 9. Se si prevedono temperature di scendere sotto i 40 gradi Fahrenheit e mantenere umido il terreno che lo circonda in modo manterrà più calore, coprire l'albero con tessuto traspirante come la tela di ragno. Una volta passano le temperature fredde, togliere la copertura.

•Feed outdoor umbrella alberi solo se si verificano segni di carenze nutrizionali, come fogliame giallo combinato con perdita insolita foglia. Applicare di uso generale, 20-20-20 fertilizzante in rapporto al terreno umido sotto linea a goccia dell'albero ad un tasso di 1 libbra per 100 mq di area. Alimentazione solo durante la stagione di crescita attiva, da primavera fino a metà estate. Non date da mangiare dopo mezza estate perché la nuova crescita non avrà tempo per indurire prima imposta tempo fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Ombrello alberi in movimento può causare perdita significativa foglia, così evitare lo spostamento di loro una volta che sono stabiliti in un sito adatto.
  • Alberi di ombrello le migliori prestazioni quando coltivate con esposizione a sud o ad ovest; Tuttavia, essi possono esigere mezzogiorno luce ombra nelle zone più calde per evitare scottature.
  • Ombrello alberi contengono cristalli di ossalato di calcio nelle loro foglie e steli, che possono causare lesioni agli animali domestici e bambini se ingerito o gestito.
  • Ombrello alberi sono una pianta invasiva nei climi caldi, al riparo dal gelo, quindi adottare misure di controllo se li crescere all'aperto.