Fatti in casa tappeto pulitore per un medico della coperta

08/27/2013 by admin

Fatti in casa tappeto pulitore per un medico della coperta

Medico della coperta è un produttore leader di macchine di pulizia della moquette. Su indicazioni del produttore del tappeto medico, che afferma di usare solo Rug Doctor prodotti per la pulizia. Se, tuttavia, avete preoccupazioni rispetto all'utilizzo di prodotti chimici di pulizia, non puoi fare questo, anche se esso può invalidare la garanzia. Fortunatamente, ci sono due semplici metodi di vostre coperte con detergenti naturali e fatti in casa che faranno solo una buona di un lavoro come medico della coperta di detergenti per la pulizia.

Acqua

Quando si utilizza la soluzione sul tappeto di pulizia della moquette del tappeto medico, prodotti chimici di pulizia entrare il tuo tappeto, ma non sarà correttamente risciacquati. La soluzione rimane sul tappeto, che non può essere sano per i bambini piccoli, soprattutto i bambini che laici e giocare sul pavimento. Inoltre, soluzioni di lavaggio sinistra nel tuo tappeto può causare il tuo tappeto diventare più sporca dopo aver finito pulirli, poiché lo sporco può essere più facilmente intrappolato in dalla soluzione rimanente. Per questi motivi, è possibile utilizzare acqua calda pura in medico di tappeto. Basta riempire il serbatoio con acqua calda e utilizzare come diretto. Questo permetterà di eliminare lo sporco e le macchie anche, senza lasciare alcun residuo chimico pulizia o fumi. Inoltre non dovrebbe pregiudicare la garanzia.

Aceto

Acqua potrebbe non essere che abbastanza di liberare il vostro tappeto di alcune macchie e puzza di urina di animali. Nel pulitore della Moquette tappeto medico, è possibile versare 1 tazza di aceto nel serbatoio serbatoio. Poi, riempire il resto della strada con acqua calda. Questa miscela di acqua e aceto dovrebbe ottenere il vostro tappeto nuovo e odore fresco. Per aggiungere un gradevole profumo all'impasto, si aggiunge un paio di gocce di oli essenziali, che sono naturali estratti da piante. Sono disponibili presso la maggior parte negozio di artigianato o dove si vendono candele.

Articoli correlati